vero... bisogna ammaestrarvi[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma non è che non piace. E' che qui in Off Topic le discussioni se ne vanno per campi, ogni tanto. (: Tieni duro (; [/supersaibal]com ho fatto io con i miei post :maLOL:
vero... bisogna ammaestrarvi[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma non è che non piace. E' che qui in Off Topic le discussioni se ne vanno per campi, ogni tanto. (: Tieni duro (; [/supersaibal]com ho fatto io con i miei post :maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
esatto![]()
e tu che ci fai ancora sveglio?![]()
@blues:![]()
[/supersaibal]
iooo.... eeeeehm...in realtà il mio corpo sta dormendo, la mia mente é inserita nella rete... tralascio sul come mi connetto
![]()
ummm dovè che si inseriva il cavo di rete.. umm ummm mumble muble.. ah ecco qui[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
iooo.... eeeeehm...in realtà il mio corpo sta dormendo, la mia mente é inserita nella rete... tralascio sul come mi connetto
[/supersaibal]
*click*[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
ummm dovè che si inseriva il cavo di rete.. umm ummm mumble muble.. ah ecco qui [/supersaibal]
mmmm![]()
![]()
![]()
ops, ho letto male (: Il mosso è già di serie.[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
chi ha parlato di capelli lisci, io da piccola avevo una chioma riccissima... posso optare per un mosso? ho notato che pogare col mosso non sta male [/supersaibal]
E anche le ghiandole sudorifere a getto.
[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Secondo me non hai detto una cosa corretta, scusa la schiettezza.
A che fine dire questo?
Cosa significa essere filosofici? E perchè parli al plurale?
E con questo? Il rigore fa male? O ti è comodo cercare la verità con la leggerezza della chiacchiera. Chiamala in tal caso per quel che è
Ancora il plurale per dare peso alle tue affermazioni. Una altra cosa è una altra cosa. E' scorretto negare una asserzione sulla presunzione della negazione di una asserzione differente.
Quindi non lo sono? Giustifica ma prima dimmi cosa è almeno per te la distinzione. [/supersaibal]
nn ho aperto certo una discussione per giudicare o criticare qualcuno...penso che la tua risposta sia un pò troppo colorita e soprattutto non consona allo spirito delle mie chiacchiere...magari sei un esperto in materia ma io nn cerco professori che ci bacchettino, cerco di parlare ocn delle persone e sentire cosa pensano...
ok, affare fatto, aspetto i sorgenti[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
ops, ho letto male (: Il mosso è già di serie.
E anche le ghiandole sudorifere a getto. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[/supersaibal]
ho letto un racconto di tom clancy su di un gruppo chiamato net force tempo fa e parlava proprio di un tipo che finiva incastrato nella rete e li' restava![]()
(na ca**ata di racconto dato in omaggio con non so quale giornale, ma un'oretta spensierata te la passavi)
posso? posso?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ho letto un racconto di tom clancy su di un gruppo chiamato net force tempo fa e parlava proprio di un tipo che finiva incastrato nella rete e li' restava![]()
(na ca**ata di racconto dato in omaggio con non so quale giornale, ma un'oretta spensierata te la passavi) [/supersaibal]
guardati
serial experimental lain
(su per giu e giu per su parla di una cosa simile)
[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
vero... bisogna ammaestrarvicom ho fatto io con i miei post :maLOL: [/supersaibal]
poi allora mi spieghi come si fa