Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119

Discussione: Essere o sembrare!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma non è che non piace. E' che qui in Off Topic le discussioni se ne vanno per campi, ogni tanto. (: Tieni duro (; [/supersaibal]
    vero... bisogna ammaestrarvi com ho fatto io con i miei post :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    esatto
    e tu che ci fai ancora sveglio?

@blues: [/supersaibal]

iooo.... eeeeehm... in realtà il mio corpo sta dormendo, la mia mente é inserita nella rete... tralascio sul come mi connetto

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    iooo.... eeeeehm... in realtà il mio corpo sta dormendo, la mia mente é inserita nella rete... tralascio sul come mi connetto [/supersaibal]
    ummm dovè che si inseriva il cavo di rete.. umm ummm mumble muble.. ah ecco qui

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ummm dovè che si inseriva il cavo di rete.. umm ummm mumble muble.. ah ecco qui [/supersaibal]
    *click*

mmmm

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    chi ha parlato di capelli lisci, io da piccola avevo una chioma riccissima... posso optare per un mosso? ho notato che pogare col mosso non sta male [/supersaibal]
    ops, ho letto male (: Il mosso è già di serie.
    E anche le ghiandole sudorifere a getto.

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Secondo me non hai detto una cosa corretta, scusa la schiettezza.

A che fine dire questo?

Cosa significa essere filosofici? E perchè parli al plurale?

E con questo? Il rigore fa male? O ti è comodo cercare la verità con la leggerezza della chiacchiera. Chiamala in tal caso per quel che è

Ancora il plurale per dare peso alle tue affermazioni. Una altra cosa è una altra cosa. E' scorretto negare una asserzione sulla presunzione della negazione di una asserzione differente.

Quindi non lo sono? Giustifica ma prima dimmi cosa è almeno per te la distinzione. [/supersaibal]

nn ho aperto certo una discussione per giudicare o criticare qualcuno...penso che la tua risposta sia un pò troppo colorita e soprattutto non consona allo spirito delle mie chiacchiere...magari sei un esperto in materia ma io nn cerco professori che ci bacchettino, cerco di parlare ocn delle persone e sentire cosa pensano...

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    ops, ho letto male (: Il mosso è già di serie.
    E anche le ghiandole sudorifere a getto. [/supersaibal]
    ok, affare fatto, aspetto i sorgenti

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    iooo.... eeeeehm... in realtà il mio corpo sta dormendo, la mia mente é inserita nella rete... tralascio sul come mi connetto [/supersaibal]

ho letto un racconto di tom clancy su di un gruppo chiamato net force tempo fa e parlava proprio di un tipo che finiva incastrato nella rete e li' restava
    (na ca**ata di racconto dato in omaggio con non so quale giornale, ma un'oretta spensierata te la passavi)

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia

ho letto un racconto di tom clancy su di un gruppo chiamato net force tempo fa e parlava proprio di un tipo che finiva incastrato nella rete e li' restava
    (na ca**ata di racconto dato in omaggio con non so quale giornale, ma un'oretta spensierata te la passavi) [/supersaibal]
    posso? posso?

guardati
    serial experimental lain
    (su per giu e giu per su parla di una cosa simile)

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    vero... bisogna ammaestrarvi com ho fatto io con i miei post :maLOL: [/supersaibal]

poi allora mi spieghi come si fa

Permessi di invio