'spè che mi fugge il nesso, comunque se vuoi inizio a postare in anconetano stretto, tanto per simpatia[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma come non capisci il napoletano e pure vieni da ancona,[/supersaibal]
![]()
'spè che mi fugge il nesso, comunque se vuoi inizio a postare in anconetano stretto, tanto per simpatia[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma come non capisci il napoletano e pure vieni da ancona,[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
provaci![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
'spè che mi fugge il nesso, comunque se vuoi inizio a postare in anconetano stretto, tanto per simpatia[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
AHO TUTT NAPULITAN CA NGOP AIUTOOOOO[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma se il ciuccio ero io il porco vien da sè[/supersaibal]
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Ah beh l'esimio antropologo raulz ci ha appena informato che sono più i napoletani persi tra milano, torino ecc e quindi pensavo che era più facile per un'anconetana (che è provincia di ecc) capire il napoletano che per un napoletano stesso[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
'spè che mi fugge il nesso, comunque se vuoi inizio a postare in anconetano stretto, tanto per simpatia[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mo e accumnciat a fa i pirt e gia vuo caca'
APPICCIT E STUTAT
STATV BUON WAGLIU
PS: RALL RALL CA SO TARALL
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Capisco che alcune cose ti possano sfuggire ma quello era italiano, però fa nulla non ti preoccupare[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
AHO TUTT NAPULITAN CA NGOP AIUTOOOOO [/supersaibal]![]()
Beh qualcuno ha insinuato che per colpa di Bassolino c'è stato un esodo di napoletani dalla patria città. Quindi diciamo che Napoli è vuota e l'Italia è piena di coloni partenopei. Quindi dovrebbe esserlo anche Ancona. E di conseguenza tu dovresti capire il nostro dialetto[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
La luccicanza[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Beh qualcuno ha insinuato che per colpa di Bassolino c'è stato un esodo di napoletani dalla patria città. Quindi diciamo che Napoli è vuota e l'Italia è piena di coloni partenopei. Quindi dovrebbe esserlo anche Ancona. E di conseguenza tu dovresti capire il nostro dialetto[/supersaibal]
però tu l'hai detto meglio ufff
so ppoeta[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
La luccicanzaperò tu l'hai detto meglio ufff [/supersaibal]
![]()
Minchia che fini pensatori che siete tu e Babilone[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Beh qualcuno ha insinuato che per colpa di Bassolino c'è stato un esodo di napoletani dalla patria città. Quindi diciamo che Napoli è vuota e l'Italia è piena di coloni partenopei. Quindi dovrebbe esserlo anche Ancona. E di conseguenza tu dovresti capire il nostro dialetto[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci