forza PSV![supersaibal]Originariamente inviato da Broly
L'altra semifinale l'ha vinta il PSV ai rigori , quindi Milan-PSV e Chelsea-Liverpool[/supersaibal]
![]()
forza PSV![supersaibal]Originariamente inviato da Broly
L'altra semifinale l'ha vinta il PSV ai rigori , quindi Milan-PSV e Chelsea-Liverpool[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
quindi finale milan-chelsea![]()
non può piovere per sempre
sì certo il gol del chievo il guardalinee gli era entrato un moscerino nell'occhio proprio in quel momento, ok ok![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
La vedo anche io molto probabile, poi tutto può capitare però credo ci siano probabilità molto alte che sia quella la finale[supersaibal]Originariamente inviato da plafo
quindi finale milan-chelsea[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
veramente il raffronto l'hai fatto tu...hai detto che ANCHE noi siamo esperti di debacle in europa.....se perdiamo lo scudetto non è un dramma...quanto agli arbitri sono un vostro alibi da anni, ma va bene così, vi distolgono l'attenzione dai veri problemi. [/supersaibal]
cos'è, lo specchio riflesso? Noi abbiamo perso tante volte, abbiamo la scorza dura, se tu preferisci perdere in finale ai rigori buon per te! In quanto agli alibi.. è una cosa che ci accomuna a tutte le altre squadre: chievo, roma e udinese per dire le prime tre che mi vengono in mente. Piuttosto, se parli di veri problemi, io comincerei a chiedermi come mai fuori dall'Italia non vincete mai... ma forse a voi va bene così
![]()
solito arbitraggio a senso unico
Però c'era una terna arbitrale da playmobil, a parte tutto[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
solito arbitraggio a senso unico [/supersaibal]
, è stata ininfluente perchè andava proprio a caso, ma erano una cosa oscena
![]()
del piero che si butta a terra appena gli aliti sulla spalla ha rotto il mazzo a tutta europa[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
solito arbitraggio a senso unico [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
del piero che si butta a terra appena gli aliti sulla spalla ha rotto il mazzo a tutta europa[/supersaibal]
è delicato, regge solo i piumati
cattivi
si vede che siete abituati alle decisioni arbitrali preterintenzionali[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
andava proprio a caso, ma erano una cosa oscena[/supersaibal]
![]()