A 65 anni... mm... forse s'è un attimino rincoglionito.
A 65 anni... mm... forse s'è un attimino rincoglionito.
no no, anzi...[supersaibal]Originariamente inviato da burruchaga
A 65 anni... mm... forse s'è un attimino rincoglionito. [/supersaibal]
dici che ilvio e' cosi' per via dell'eta'? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da burruchaga
A 65 anni... mm... forse s'è un attimino rincoglionito. [/supersaibal]
ora non puoi dire nulla neanche sulle offese che tuo padre fa a Gad lerner?
![]()
cos'è, rischi la vita?![]()
in effetti questa cosa di Gad Lerner incuriosisce pure me!!![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
cos'è, rischi la vita?[/supersaibal]
![]()
mi dispiacerebbe che voi del forum etichettiate (giusto il congiuntivo?) mio padre come antic... e antie...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
![]()
cos'è, rischi la vita?[/supersaibal]
in questo caso non rischio la vita
già, neanche fosse chissà che di scandaloso[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
in effetti questa cosa di Gad Lerner incuriosisce pure me!!![/supersaibal]
![]()
o se le inventa e non riesce a reggere alle sue invenzioni e allora tira fuori la scusa "Non posso dirlo" "adesso rischio se lo dico" "mi trovate facilmente e rischio" e via di seguito...
o è un grandissimo megalomane che adora che l'attenzione della gente curiosa come me sia concentrata sulla di lui persona e allora centellina le informazioni così uno continua a chiederglielo![]()
ma mo son stufa...![]()
LO LO no no ti prego...!!![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
già, neanche fosse chissà che di scandaloso![]()
o se le inventa e non riesce a reggere alle sue invenzioni e allora tira fuori la scusa "Non posso dirlo" "adesso rischio se lo dico" "mi trovate facilmente e rischio" e via di seguito...
o è un grandissimo megalomane che adora che l'attenzione della gente curiosa come me sia concentrata sulla di lui persona e allora centellina le informazioni così uno continua a chiederglielo![]()
ma mo son stufa...[/supersaibal]
è tutto vero...credimi...forse un giorno quando io e te ci incontreremo capirai...
dov'è adesso la tua donzella???[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
LO LO no no ti prego...!!!
è tutto vero...credimi...forse un giorno quando io e te ci incontreremo capirai... [/supersaibal]![]()
![]()
chiediglielo in pvt, ma non riceverai alcuna risposta[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
dov'è adesso la tua donzella???![]()
[/supersaibal]
....