Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    mi hai fregato... questo è un tocco di classe...

spero ci siamo chiariti, non mi va di avere alle costole un altro persecutore... (ogni riferimento a jackbabylon e seifer è puramente casuale.. :maLOL: ) [/supersaibal]
    Non c'è nulla da chiarire, io la vedo così e tu no...ma mai si va sul personale, come credo non lo facciano seifer o jack, che sono persone civili ed educate, almeno da quel che vedo io, è solo che per chi la pensa come me, e non ti voglio offendere con quello che dico, sei l'esempio sommo di com'è l'elettore dell'attuale maggioranza, un pochetto arrogante, capace di cambiare le parole da un post all'altro e che pensa che il mondo sia cominciato il 26 gennaio 1994 ... praticamente oggi vive nel 12 d.A.S (dopo l'avvento di silvio)

cara mia la storia ha radici lontane, non puoi accusare il medio oriente per essere stato sfruttato per decenni...guardando solo a cosa è accaduto dopo l'11 settembre...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Vedi poi sono costretto a darti ragione

@jsmoran grazie per il link [/supersaibal]

ebbbbbbasta prendermi in giro....
    visto quanto ci punzecchiamo ho paura che finiremo per sposarci.
    (l'amore non è bello se non è litigarello... )

ebbbbbbasta prendermi in giro....
    visto quanto ci punzecchiamo ho paura che finiremo per sposarci.
    (l'amore non è bello se non è litigarello... )

[/supersaibal]
    Guarda che non ti prendo in giro, tu vuoi avere ragione e io te la do' non c'è nessun problema

Quindi se ne deduce che non litighiamo e che di riflesso non c'è amore, le premesse ideali per un matrimonio
    il tempo si fa i fatti suoi

Quindi se ne deduce che non litighiamo e che di riflesso non c'è amore, le premesse ideali per un matrimonio [/supersaibal]

ne potevi approfittarne stupido!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Non c'è nulla da chiarire, io la vedo così e tu no...ma mai si va sul personale, come credo non lo facciano seifer o jack, che sono persone civili ed educate, almeno da quel che vedo io, è solo che per chi la pensa come me, e non ti voglio offendere con quello che dico, sei l'esempio sommo di com'è l'elettore dell'attuale maggioranza, un pochetto arrogante, capace di cambiare le parole da un post all'altro e che pensa che il mondo sia cominciato il 26 gennaio 1994 ... praticamente oggi vive nel 12 d.A.S (dopo l'avvento di silvio)

cara mia la storia ha radici lontane, non puoi accusare il medio oriente per essere stato sfruttato per decenni...guardando solo a cosa è accaduto dopo l'11 settembre... [/supersaibal]
    secondo me l'arroganza è di sinistra. sempre a considerare gli elettori di destra e i loro "capi" degli idioti, sempre a prenderli per il culo, sempre a dire che sono imbecilli perchè credono alle falsità di berlsconi... mai tollerare i loro punti di vista...
    chi è dunque l'arrogante?

in medio-oriente forse "si sono voluti fare sfruttare". mica gli avevano imposto di far combattere iran-iraq, o israele-palestina.
    gheddafi ha capito che è stupido vivere in guerra, o anche se non l'ha capito si sta godendo la tranquillità della pace... agli altri invece (generalizzando molto) non passa nemmeno per l'anticamera del cervello

Utente bannato
    Guarda che non ti prendo in giro, tu vuoi avere ragione e io te la do' non c'è nessun problema

Quindi se ne deduce che non litighiamo e che di riflesso non c'è amore, le premesse ideali per un matrimonio [/supersaibal]
    lo vedi come sei "fatto male" e prevenuto?
    cercavo solo di spiegare quello che avevo in testa quando parlavo, ma tu no... niente... vedi risposta ad andropoff per quanto riguarda atteggiamento di sinistra verso la destra

[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ne potevi approfittarne stupido! [/supersaibal]
    Se ne avessi approfittato non sarei stato stupido e questo avrebbe distrutto una della aeterne certezze

E poi la bigamia è reato
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    lo vedi come sei "fatto male" e prevenuto?
    cercavo solo di spiegare quello che avevo in testa quando parlavo, ma tu no... niente... vedi risposta ad andropoff per quanto riguarda atteggiamento di sinistra verso la destra [/supersaibal]
    beati quelli che sono perseguitati a causa del mio nome...

mi prende il dubbio l'abbia scritto Silvio

Utente bannato
    Se ne avessi approfittato non sarei stato stupido e questo avrebbe distrutto una della aeterne certezze [/supersaibal]
    distorsione della realtà in corso: aeterna è stata la prima a dare dello stupido... swwwiiiissshhhh

secondo me l'arroganza è di sinistra. sempre a considerare gli elettori di destra e i loro "capi" degli idioti, sempre a prenderli per il culo, sempre a dire che sono imbecilli perchè credono alle falsità di berlsconi... mai tollerare i loro punti di vista...
    chi è dunque l'arrogante?

in medio-oriente forse "si sono voluti fare sfruttare". mica gli avevano imposto di far combattere iran-iraq, o israele-palestina.
    gheddafi ha capito che è stupido vivere in guerra, o anche se non l'ha capito si sta godendo la tranquillità della pace... agli altri invece (generalizzando molto) non passa nemmeno per l'anticamera del cervello [/supersaibal]
    non cercar di essere seria scrivendo queste cose... nemmeno bondi ce la farebbe..

sorvolando sul discorso sinistra e destra, che lascia il tempo che trova, denoti la totale mancanza di conoscenza del medioriente e dei suoi problemi..

in primis, sono sempre stati gli americani ad usare le varie nazioni come teste di ponte...

l'afghanistan è stato campo di battaglia, per fermare l'avanzata sovietica, e i moderni talebani, venivano finanziati dalla cia che aveva sul suo libro paga bin laden...

israele è sempre stato legato all'america, sia come intelligence, sia come stato satellite, nella bolgia più totale, al punto che le varie scoperte belliche venivano barattate con dossier sugli altri paesi, e spionaggio vario

l'iran non ne parliamo...

lo stesso saddam, che ad oggi, non si sa che fine abbia fatto, perchè ci doveva essere un processo no? era un altro dei loro, che serviva sempre a frenare le altre popolazioni...

e cos via, fino ad arrivare a quei paesi tipo l'arabia, che da sempre hanno un ruolo di primo piano nel terrorismo e che non vengono minimamente considerati..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio