rixx, la tua difesa ad oltranza e la tua città di provenienza mi danno da pensare. :master:
rixx, la tua difesa ad oltranza e la tua città di provenienza mi danno da pensare. :master:
dimmi se e dove vai a ballare![]()
voglio vedere se dopo che ti lancio e ti struscio addosso tutti i miei 120 chili per tutta la serata chiedendoti in continuazione di uscire mi dici pure a me che ho forza d'animo![]()
guarda...poco tempo fa in discoteca eravamo in fila al guardaroba e un mio amico fa ad una che non aveva mai visto prima in vita sua: "che bello il piercing ulla lingua!!" e questa gli risponde: "Ti piace? lo vuoi provare?"[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cmq è uno schifo perchè sta gente rovina le serate a chi vuole divertirsi per fatti suoi..
e se lo fa può essere che qualche volta gli è andata bene, e questo pure è peggio..[/supersaibal]
Inutile dire che si sono fatti all'istante!! Eravamo entrati da 5 minuti in discoteca e la mia espressione è stata la seguente:VVoVe: (con qualche tendenza a questa:
)
![]()
![]()
ecco bravo, il punto è che da subito era chiaro che non ci sarei mai stata[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Ma dai che la ragazza che finge di fare la difficile la riconosci lontano un miglio, non ti dice certo cose come quelle di kiky. Magari inizia a tuzzicarti prendendoti un po' in giro, oppure fa finta di essere disinteressata, ma sicuramente non ti dice subito frasi con l'evidente volontà di fanculizzarti. [/supersaibal]
a-perchè sono fidanzata (e il mio ragazzo ha anche risposto al 3d tra l'altro)
b- perchè era sfigato allucinante che manco fossi stata 'mbriaca
c-perchè era uno scassa minchia epocale
è passata ad approcciarci anche altra gente ieri sera (questa è la rottura di palle di uscire da sola con un'amica...se vuoi uscire per ballare e basta non puoi perchè automaticamnte ti si attacano tutti gli uomini che pensano che sei lì per rimorchiare e che non comprendono,anche dopo averglierelo spiegato, che sei lì solo perchè hai voglia di ballare...) ma quando gli facevamo capire di non rompere, anche in modo cortese e simpatico, se ne andavano via tranquilli e in tutta serenità....questo no!!!! non si scollava più!!!! siamo arrivate veramente a insultarlo, a spostarci quando arrivava ma niente...e non dopo il terzo tentativo, ma dopo 2 ore che ogni 20 minuti continuava a tornare nonostante gli insulti.....e qui capisci la differenza tra la forza d'animo e la mancanza di dignità....
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Io sono il classico bastiancontrario.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
rixx, la tua difesa ad oltranza e la tua città di provenienza mi danno da pensare. :master: [/supersaibal]
Qualsiasi cosa per me è buona per far polemica e dico sempre il contrario di ciò che dicono gli altri![]()
A parte questo in questo caso penso veramente che la reazione sia stata piu stupida del comportamento scatenante
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
e dammela
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
dimmi se e dove vai a ballare![]()
voglio vedere se dopo che ti lancio e ti struscio addosso tutti i miei 120 chili per tutta la serata chiedendoti in continuazione di uscire mi dici pure a me che ho forza d'animo[/supersaibal]
![]()
se vuoi possiamo diventare amici![]()
non l'abbiamo mica menato eh.[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
A parte questo in questo caso penso veramente che la reazione sia stata piu stupida del comportamento scatenante [/supersaibal]
Cioè, lui può scassare la minchia in simpatia, ma gli altri non possono dire che è uno scassaminchia in simpatia? :master:
cioè?[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
![]()
se vuoi possiamo diventare amici[/supersaibal]
non me lo dici che ono coraggiosa e che ho forza d'animo che non mi arrendo alle prime avversità?
![]()
eh ma no!![]()
scusate ma questo tipo è una sagoma![supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ecco bravo, il punto è che da subito era chiaro che non ci sarei mai stata
a-perchè sono fidanzata (e il mio ragazzo ha anche risposto al 3d tra l'altro)
b- perchè era sfigato allucinante che manco fossi stata 'mbriaca
c-perchè era uno scassa minchia epocale
è passata ad approcciarci anche altra gente ieri sera (questa è la rottura di palle di uscire da sola con un'amica...se vuoi uscire per ballare e basta non puoi perchè automaticamnte ti si attacano tutti gli uomini che pensano che sei lì per rimorchiare e che non comprendono,anche dopo averglierelo spiegato, che sei lì solo perchè hai voglia di ballare...) ma quando gli facevamo capire di non rompere, anche in modo cortese e simpatico, se ne andavano via tranquilli e in tutta serenità....questo no!!!! non si scollava più!!!! siamo arrivate veramente a insultarlo, a spostarci quando arrivava ma niente...e non dopo il terzo tentativo, ma dopo 2 ore che ogni 20 minuti continuava a tornare nonostante gli insulti.....e qui capisci la differenza tra la forza d'animo e la mancanza di dignità.... [/supersaibal]
Tanto di cappello![]()