allora può riuscire a reggermi[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
bello piazzato ed atletico, direi[/supersaibal]
![]()
allora può riuscire a reggermi[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
bello piazzato ed atletico, direi[/supersaibal]
![]()
ovvio ci sarai, ciccio! a me la matematica non entra neanche con la mazza pesante[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
@Lo
La storia di essere portati per qualcosa non mi ha mai convinto... ad esempio io vado molto bene in inglese a scuola e la prof dice che sono portato, che é una gran cavolata: non é questione di esserci portato o no, il fatto che a forza di giocare a videogame in inglese, guardare dvd sottotitolati, girare in internet etc. é ovvio che mi venga più facile dei miei compagni che si interessano dell'inglese solo a scuola. IMHO uno non é che é portato o meno, al massimo ha giù un substrato di conoscenze preacquisite da cui partire, e non é che spuntano così, ma si creano a forza di lavorarci su. [/supersaibal]![]()
avrai pure degli interessi oltre ai gatti no?
Sotto la panza la mazza avanza.
scommetto quello dei ragazzini che hanno 13 anni che programmano in PHP e' dedicata a me
comunque ho iniziato a 13 anni, adesso ne ho quasi 16![]()
sicuramente non il cugino di quello che mi ha scritto in pvt col sito del suddetto gennio (cito testualmente)[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
scommetto quello dei ragazzini che hanno 13 anni che programmano in PHP e' dedicata a me
comunque ho iniziato a 13 anni, adesso ne ho quasi 16[/supersaibal]
![]()
diglielo rebelia!![]()
oltre ai gatti...i mimmiaoli?
![]()