Pagina 11 di 23 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 230
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Appunto, e considera che la hornet si cambia codone, serbatoio e parafango anteriore e hai la moto nuova. [/supersaibal]
    Se cambi moto male non fai... ...(mo si ricomincia)
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ti faccio i conti ok?

Tralasciando che la tua horny non ha le features della 2005 (che io potevo prendere di seconda mano un mese fa in conce a 6000 eur, 6500 con antifurto, cambio codone, cambio sottosella, aggiunta di parafango e modifica frecce+ cupolino road racing + paracatena + puntale)

cambio codone : 200 eur

cambio frecce + parafango posteriore: 300 eur (calcolo anche la manodopera)

cambio sottosella : 70 eur

antifurto ( ce l'hai?) : 300 eur

paracatena + puntale : 350 eur

riverniciatura tutti pezzi (compreso puntale e accessori vari) 800 eur

______

2000 eur circa

La tua a quanto la vendi? 5000 eur?

Di quanti anni? Calcolando che non ha livello benza ed altre piccole cose che ha la horny 2005 [/supersaibal]
    Ahahahhahahhaha, ma chi te li ha fatti sti conti?
    Spero per voi che abitate li che siano conti di tua fantasia.

Codone 200 euro???? Non è fatto d'oro o carbonio eh?
    Frecce e parafango 300 euro????
    Solo il parafango, originale honda, sta 45 euro, già verniciato.
    puntale e paracatena 300??? ma dove vivi?
    Il puntale non esiste, il paracatena è un pezzettino di plastica che costa meno di 30 euro.
    Il sottosella non devi cambiarlo, a meno che non vuoi farlo del colore della moto per un tuo sfizio.

Imparare a informarsi prima di parlare no eh?

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    ah ok, se me la dici così, te la appoggio [/supersaibal]
    appoggia
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

ti faccio i conti ok?

Tralasciando che la tua horny non ha le features della 2005 (che io potevo prendere di seconda mano un mese fa in conce a 6000 eur, 6500 con antifurto, cambio codone, cambio sottosella, aggiunta di parafango e modifica frecce+ cupolino road racing + paracatena + puntale)

cambio codone : 200 eur

cambio frecce + parafango posteriore: 300 eur (calcolo anche la manodopera)

cambio sottosella : 70 eur

antifurto ( ce l'hai?) : 300 eur

paracatena + puntale : 350 eur

riverniciatura tutti pezzi (compreso puntale e accessori vari) 800 eur

______

2000 eur circa

La tua a quanto la vendi? 5000 eur?

Di quanti anni? Calcolando che non ha livello benza ed altre piccole cose che ha la horny 2005 [/supersaibal]
    sembra la lista del supermercato.

arctic: ricominciamooooooooooooooooo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Ahahahhahahhaha, ma chi te li ha fatti sti conti?
    Spero per voi che abitate li che siano conti di tua fantasia.

Codone 200 euro???? Non è fatto d'oro o carbonio eh?
    Frecce e parafango 300 euro????
    Solo il parafango, originale honda, sta 45 euro, già verniciato.
    puntale e paracatena 300??? ma dove vivi?
    Il puntale non esiste, il paracatena è un pezzettino di plastica che costa meno di 30 euro.
    Il sottosella non devi cambiarlo, a meno che non vuoi farlo del colore della moto per un tuo sfizio.

Imparare a informarsi prima di parlare no eh? [/supersaibal]

io mi sono informata più che bene invece

sono mesi che faccio giri di conce e mecca

I prezzi con la manodopera sono quelli, si fanno pagare e salato. Se poi tu sei in grado di montare e smontare tutto da solo, beh i miei complimenti. Il sottosella è la prima cosa da cambiare perchè è 'diviso' in vani che non ti fanno mettere nulla

edit : per codone non intendo il sottocoda con porta targa ma proprio il codone con i led

I prezzi con la manodopera sono quelli, si fanno pagare e salato. Se poi tu sei in grado di montare e smontare tutto da solo, beh i miei complimenti. Il sottosella è la prima cosa da cambiare perchè è 'diviso' in vani che non ti fanno mettere nulla [/supersaibal]
    le carene sono abbastanza facili da montare e smontare.
    Io ho smontato tutto e portato al concessionario per poi rimontrmele da solo.
    Con un pò di attenzione si riesce bene

I prezzi con la manodopera sono quelli, si fanno pagare e salato. Se poi tu sei in grado di montare e smontare tutto da solo, beh i miei complimenti. Il sottosella è la prima cosa da cambiare perchè è 'diviso' in vani che non ti fanno mettere nulla [/supersaibal]
    Il sottosella lo cambi per sfizio, non è necessario se non vuoi, e il fatto che sia diviso in vani lo sarà sempre, anche quelli aftermarket ( a meno che non te lo fai fare artigianale, e allora è un altro discorso, anche di prezzo).
    La manodopera dipende se vai da un ladro o uno un poco poco onesto. Se ti hanno chiesto sul serio 300 euro per cambiare frecce e parafango mandali a cagare, perchè significa che si prendono 220 eru di manodopera su un costo di merce si 80 euro (frecce + parafango).
    Stesso discorso per il resto dei pezzi che mi hai citato.

[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    le carene sono abbastanza facili da montare e smontare.
    Io ho smontato tutto e portato al concessionario per poi rimontrmele da solo.
    Con un pò di attenzione si riesce bene [/supersaibal]

sì ma tu hai una oto da quanti anni?

quale esperienza hai?

Se non ho scuola di assemblaggio o di meccanica sulle moto, non posso mettermi lì ed inventarmi le cose, capisci?

Metà, i prezzi chiesti sono quelli. L'unico che me li abbassava quasi a 0 era proprio il conce, che mi avrebbe venduto la moto.

Il sottosella lo cambi per sfizio, non è necessario se non vuoi, e il fatto che sia diviso in vani lo sarà sempre, anche quelli aftermarket ( a meno che non te lo fai fare artigianale, e allora è un altro discorso, anche di prezzo).
    La manodopera dipende se vai da un ladro o uno un poco poco onesto. Se ti hanno chiesto sul serio 300 euro per cambiare frecce e parafango mandali a cagare, perchè significa che si prendono 220 eru di manodopera su un costo di merce si 80 euro (frecce + parafango).
    Stesso discorso per il resto dei pezzi che mi hai citato. [/supersaibal]
    in effetti la manodopera é un pò cara

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    ti faccio i conti ok? [/supersaibal]
    Ma scherzi?
    Qualche mese fa mi sono fatto fare un preventivo, da un carrozzaio che conosco benissimo e non è tra i più economici, per riverniciare una naked: mi ha chiesto 400/450 euro!!

Permessi di invio