Se cambi moto male non fai...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Appunto, e considera che la hornet si cambia codone, serbatoio e parafango anteriore e hai la moto nuova. [/supersaibal]...(mo si ricomincia)
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Se cambi moto male non fai...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Appunto, e considera che la hornet si cambia codone, serbatoio e parafango anteriore e hai la moto nuova. [/supersaibal]...(mo si ricomincia)
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In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ahahahhahahhaha, ma chi te li ha fatti sti conti?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ti faccio i conti ok?
Tralasciando che la tua horny non ha le features della 2005 (che io potevo prendere di seconda mano un mese fa in conce a 6000 eur, 6500 con antifurto, cambio codone, cambio sottosella, aggiunta di parafango e modifica frecce+ cupolino road racing + paracatena + puntale)
cambio codone : 200 eur
cambio frecce + parafango posteriore: 300 eur (calcolo anche la manodopera)
cambio sottosella : 70 eur
antifurto ( ce l'hai?) : 300 eur
paracatena + puntale : 350 eur
riverniciatura tutti pezzi (compreso puntale e accessori vari) 800 eur
______
2000 eur circa
La tua a quanto la vendi? 5000 eur?
Di quanti anni? Calcolando che non ha livello benza ed altre piccole cose che ha la horny 2005 [/supersaibal]
Spero per voi che abitate li che siano conti di tua fantasia.
Codone 200 euro???? Non è fatto d'oro o carbonio eh?
Frecce e parafango 300 euro????
Solo il parafango, originale honda, sta 45 euro, già verniciato.
puntale e paracatena 300??? ma dove vivi?
Il puntale non esiste, il paracatena è un pezzettino di plastica che costa meno di 30 euro.
Il sottosella non devi cambiarlo, a meno che non vuoi farlo del colore della moto per un tuo sfizio.
Imparare a informarsi prima di parlare no eh?
appoggia[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ah ok, se me la dici così, te la appoggio![]()
[/supersaibal]
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Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
sembra la lista del supermercato.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ti faccio i conti ok?
Tralasciando che la tua horny non ha le features della 2005 (che io potevo prendere di seconda mano un mese fa in conce a 6000 eur, 6500 con antifurto, cambio codone, cambio sottosella, aggiunta di parafango e modifica frecce+ cupolino road racing + paracatena + puntale)
cambio codone : 200 eur
cambio frecce + parafango posteriore: 300 eur (calcolo anche la manodopera)
cambio sottosella : 70 eur
antifurto ( ce l'hai?) : 300 eur
paracatena + puntale : 350 eur
riverniciatura tutti pezzi (compreso puntale e accessori vari) 800 eur
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2000 eur circa
La tua a quanto la vendi? 5000 eur?
Di quanti anni? Calcolando che non ha livello benza ed altre piccole cose che ha la horny 2005 [/supersaibal]
arctic: ricominciamooooooooooooooooo![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ahahahhahahhaha, ma chi te li ha fatti sti conti?
Spero per voi che abitate li che siano conti di tua fantasia.
Codone 200 euro???? Non è fatto d'oro o carbonio eh?
Frecce e parafango 300 euro????
Solo il parafango, originale honda, sta 45 euro, già verniciato.
puntale e paracatena 300??? ma dove vivi?
Il puntale non esiste, il paracatena è un pezzettino di plastica che costa meno di 30 euro.
Il sottosella non devi cambiarlo, a meno che non vuoi farlo del colore della moto per un tuo sfizio.
Imparare a informarsi prima di parlare no eh? [/supersaibal]
io mi sono informata più che bene invece![]()
sono mesi che faccio giri di conce e mecca![]()
I prezzi con la manodopera sono quelli, si fanno pagare e salato. Se poi tu sei in grado di montare e smontare tutto da solo, beh i miei complimenti. Il sottosella è la prima cosa da cambiare perchè è 'diviso' in vani che non ti fanno mettere nulla
edit : per codone non intendo il sottocoda con porta targa ma proprio il codone con i led![]()
le carene sono abbastanza facili da montare e smontare.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
io mi sono informata più che bene invece![]()
sono mesi che faccio giri di conce e mecca![]()
I prezzi con la manodopera sono quelli, si fanno pagare e salato. Se poi tu sei in grado di montare e smontare tutto da solo, beh i miei complimenti. Il sottosella è la prima cosa da cambiare perchè è 'diviso' in vani che non ti fanno mettere nulla[/supersaibal]
Io ho smontato tutto e portato al concessionario per poi rimontrmele da solo.
Con un pò di attenzione si riesce bene
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Il sottosella lo cambi per sfizio, non è necessario se non vuoi, e il fatto che sia diviso in vani lo sarà sempre, anche quelli aftermarket ( a meno che non te lo fai fare artigianale, e allora è un altro discorso, anche di prezzo).[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
io mi sono informata più che bene invece![]()
sono mesi che faccio giri di conce e mecca![]()
I prezzi con la manodopera sono quelli, si fanno pagare e salato. Se poi tu sei in grado di montare e smontare tutto da solo, beh i miei complimenti. Il sottosella è la prima cosa da cambiare perchè è 'diviso' in vani che non ti fanno mettere nulla[/supersaibal]
La manodopera dipende se vai da un ladro o uno un poco poco onesto. Se ti hanno chiesto sul serio 300 euro per cambiare frecce e parafango mandali a cagare, perchè significa che si prendono 220 eru di manodopera su un costo di merce si 80 euro (frecce + parafango).
Stesso discorso per il resto dei pezzi che mi hai citato.
[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
le carene sono abbastanza facili da montare e smontare.
Io ho smontato tutto e portato al concessionario per poi rimontrmele da solo.
Con un pò di attenzione si riesce bene [/supersaibal]
sì ma tu hai una oto da quanti anni?
quale esperienza hai?
Se non ho scuola di assemblaggio o di meccanica sulle moto, non posso mettermi lì ed inventarmi le cose, capisci?
Metà, i prezzi chiesti sono quelli. L'unico che me li abbassava quasi a 0 era proprio il conce, che mi avrebbe venduto la moto.
in effetti la manodopera é un pò cara[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Il sottosella lo cambi per sfizio, non è necessario se non vuoi, e il fatto che sia diviso in vani lo sarà sempre, anche quelli aftermarket ( a meno che non te lo fai fare artigianale, e allora è un altro discorso, anche di prezzo).
La manodopera dipende se vai da un ladro o uno un poco poco onesto. Se ti hanno chiesto sul serio 300 euro per cambiare frecce e parafango mandali a cagare, perchè significa che si prendono 220 eru di manodopera su un costo di merce si 80 euro (frecce + parafango).
Stesso discorso per il resto dei pezzi che mi hai citato. [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ma scherzi?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ti faccio i conti ok? [/supersaibal]
Qualche mese fa mi sono fatto fare un preventivo, da un carrozzaio che conosco benissimo e non è tra i più economici, per riverniciare una naked: mi ha chiesto 400/450 euro!!