Pagina 11 di 30 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 300
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    roba da denuncia, la tua [/supersaibal]
    spero

gatti giu' nn ne voglio vedere + xkè nn li curano

il gatto è tuo, chi dovrebbe curarlo se non te?
    è da ore in agonia e tu sei qui sul forum a farti paranoie su cosa pensano i vicini... :rollo:
    forse non ci tieni così tanto evidentemente
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

[supersaibal]Originariamente inviato da zero.bob
    @ skizzato

Fammi una promessa. Tu dicevi prima che in passato hai tenuto dei gatti che poi sono stati avvelenati dalla tua famiglia :rollo:
    poi hai detto anche che questa gatta l'avevi fin da quando era piccola giusto?
    Ecco...ora promettimi che se ti trovi un'altro gattino in giardino, fregatene, non dargli nemmeno da mangiare, lascia che piuttosto muoia da solo piuttosto che la tua famiglia se ne prenda cura ok? ti ringrazio e con questo è tutto. [/supersaibal]

se proprio vogliamo dire tutto

IO sono il SOLO qui che si preoccupa di dare da mangiare ai gatti. cerco sempre di trovare qualcosa in casa che rimane (pasta, ecc) oppure qualche volta compro delle scatolette.
    quando scendo giu' e soprattutto quando sono affamati mi circondano.. ne erano 6 ora sono 5.. io non riesco a mangiare se i gatti giu' miagolano xkè hanno fame cosicché sono sempre sceso a portare loro qualcosa.
    invece mia madre.. sale il gatto sopra e la vedi con la mazza da scopa in mano pronta per cacciarla anche colpendola sai quante volte l'ho salvata dalle scopate in testa la gatta ma mia madre non cambia
    mio padre è indifferente.. ma mai gli ha fatto del male.. non gli da da mangiare sì.. ma neanche li maltratta x lui è come se non ci fossero (questo lo posso anche accettare )
    mio nonno le considera come esseri inutili che mangiano solo e non fanno nulla...ripeto che appena ha sentito che l'ho portata lì dal veterinario mi ha riso in faccia e mi ha chiamato fesso

secondo me la sensibilità per gli animali o si ha o non si ha.. chi si comporta come mia madre non è perché è cattivo (mia madre appunto non è cattiva ma tutt'altro) ma è perché per lei i gatti non meritano cura.. non le piacciono..

Utente di HTML.it
    anche a me i gatti non piacciono, ma mica li maltratto
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    ma quindi non era la tua famiglia ad avvelenarli?
    hai ragione, la sensibilità si ha o non si ha....
    non è da sensibili lasciare una gatta che sta soffrendo le pene dell'inferno solo perchè si rischia di essere tacciati come stupidi o imbecilli o coglioni.
    basta giustificarti qui sul forum e vai a vedere che fine ha fatto sta povera bestia

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    roba da denuncia, la tua [/supersaibal]
    già.

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato

IO sono il SOLO qui che si preoccupa di dare da mangiare ai gatti. cerco sempre di trovare qualcosa in casa che rimane (pasta, ecc) oppure qualche volta compro delle scatolette.
    quando scendo giu' e soprattutto quando sono affamati mi circondano.. ne erano 6 ora sono 5.. io non riesco a mangiare se i gatti giu' miagolano xkè hanno fame cosicché sono sempre sceso a portare loro qualcosa.
    invece mia madre.. sale il gatto sopra e la vedi con la mazza da scopa in mano pronta per cacciarla anche colpendola sai quante volte l'ho salvata dalle scopate in testa la gatta ma mia madre non cambia
    mio padre è indifferente.. ma mai gli ha fatto del male.. non gli da da mangiare sì.. ma neanche li maltratta x lui è come se non ci fossero (questo lo posso anche accettare )
    mio nonno le considera come esseri inutili che mangiano solo e non fanno nulla...ripeto che appena ha sentito che l'ho portata lì dal veterinario mi ha riso in faccia e mi ha chiamato fesso

secondo me la sensibilità per gli animali o si ha o non si ha.. chi si comporta come mia madre non è perché è cattivo (mia madre appunto non è cattiva ma tutt'altro) ma è perché per lei i gatti non meritano cura.. non le piacciono.. [/supersaibal]
    Appunto per questo ti dico di non dargli più da mangiare a sti poveri gatti! Cacchio! prima gli dai da mangiare e ti fanno pena se miagolano e poi quando stanno male te ne freghi,sei dispiaciuto perchè sanguinano ma non fai niente per curarli solo perchè devi fare la parte dell'insensibile. Ma fammi il piacere. lascia che ai gatti ci pensi qualcuno che di quello che dice il nonno, la mamma e i vicini non gliene frega un cacchio!. Addio

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato

secondo me la sensibilità per gli animali o si ha o non si ha.. chi si comporta come mia madre non è perché è cattivo (mia madre appunto non è cattiva ma tutt'altro) ma è perché per lei i gatti non meritano cura.. non le piacciono.. [/supersaibal]
    guarda che tra quelli che non hanno sensibilità per gli animali ci sei anche tu... anzi, forse più degli altri :rollo:
    ma pensa te, lasciarla morire dopo ore di agonia perchè sennò gli altri ridono :rollo:

Non capisco una cosa, scusate, fermo restando che io l'avrei curata, perche' denuncia?
    Non c'e' stato maltrattamento.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Non capisco una cosa, scusate, fermo restando che io l'avrei curata, perche' denuncia?
    Non c'e' stato maltrattamento. [/supersaibal]
    secondo me è come un maltrattamento, anzi, forse peggio.
    lasciare morire qualcuno dissanguato secondo me è maltrattamento

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    può essere incluso questo caso? non me ne intendo di ste robe, ma da quello che ho capito sta lasciando morire un animale producendogli parecchio dolore

Secondo il nuovo dettato della norma dunque, sono punibili, e devono essere puniti, non più soltanto quei comportamenti che offendono il comune sentimento di pietà e mitezza degli uomini nei confronti dell'animale, ma tutte quelle condotte ingiustificate che incidono sulla sensibilità stessa dell'animale, producendogli un dolore
    http://www.rifugiotom.it/maltrattamento.htm

però non vorrei aver preso e quotato un testo sbagliato, quindi aspetto qualcuno che se ne intende di ste robe

Sentenza della Corte di Cassazione del 30 gennaio 1999
    Non prendersi cura dell'animale equivale a maltrattarlo:
    Maltrattamento non è solo infliggere sofferenze ad un animale, ma anche rifiutarsi di compiere azioni necessarie al suo benessere, quali procurargli cibo, riparo ecc.
    http://www.enpa.it/it/

Permessi di invio