fammi capire, tuta verde, moto gialla e blu...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Sarebbe troppo scontato[/supersaibal]
![]()
fammi capire, tuta verde, moto gialla e blu...[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Sarebbe troppo scontato[/supersaibal]
![]()
No, tuta verde blu bianca, moto blu gialla, il casco non l'ho capito[supersaibal]Originariamente inviato da marcobor
fammi capire, tuta verde, moto gialla e blu...
[/supersaibal]
![]()
Nella telefoto: la nuova tuta di Metallo (ANSIA)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Il casco bianco fa cagare[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Nella telefoto: la nuova tuta di Metallo (ANSIA) [/supersaibal]![]()
![]()
Però non mi convince molto![]()
posso ridire la mia?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
![]()
Però non mi convince molto[/supersaibal]
fa cagher anche questa... forse perché a me non piacciono molto le moto pasticciate...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io concordo con tutto quello che ha detto Cyb. Per me sono proprio blu e giallo che non funzionano. Senti, ma non puoi lasciarla blu e venderti il codone, che magari ci prendi anche 50 euro?![]()
se la fai italian red con la sella ggialla vengo lì e ti spezzo le braccine[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Se la facessi così?
![]()
[/supersaibal]
![]()
a me ricorda quell'ape che cercava la mamma...com'è che si chiamava??[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
![]()
Però non mi convince molto[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
se la fai italian red con la sella ggialla vengo lì e ti spezzo le braccine[/supersaibal]
Ahahahahahhaha, no no, non è prevista così![]()