questo era evidente.[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
lo so che non eri ironico
nemmeno io se per questo [/supersaibal]
questo era evidente.[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
lo so che non eri ironico
nemmeno io se per questo [/supersaibal]
Io non apro proprio un bel nulla![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
fai una cosa apri un 3d e spiega per filo e per segno cosa non è cosi facile come sembra o dillo qui, fai te.
alle volte (non dico sia il tuo caso eh) sembra che ci si marci un po sopra sto fatto che : "non è cosi facile" , "non è come sembra".... ecc [/supersaibal]
Non sono cose queste che si possono spiegare in punti![]()
Poi sul fatto che " non è così facile"..bè...te lo dice una che da quando ha fatto outing ha perso amicizie a iosa!
Quindi solo per questo motivo ti assicuro che non è facile! :rollo:
[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
Io non apro proprio un bel nulla!
Non sono cose queste che si possono spiegare in punti![]()
Poi sul fatto che " non è così facile"..bè...te lo dice una che da quando ha fatto outing ha perso amicizie a iosa!
Quindi solo per questo motivo ti assicuro che non è facile! :rollo: [/supersaibal]
era un modo per dire di esplicare non di aprire realmente un altro 3d ....
non si spiegano in punti? allora in discorsi? in un qualche modo si spiegheranno no?
poi guarda, scusa eh ma che ci posso fare sei hai (avevi) amici dementi?![]()
A me sembra che tu sia brava a dire tutto e il contrario di tutto smentendoti da sola. Prima dici che non ci sarebbe un ambiente familiare sano. Ti si fa notare qual è l'ambiente familiare "sano" che stai illustrando e dici che si va fuori tema (ma il tema dell'ambiente familiare sano l'avevi tirato fuori tu). Ti si chiede cosa la pensi dei bambini che rimangono orfani o hanno i genitori separati e cambi ancora discorso dicendo che i bambini secondo studi hanno bisogno - per crescere normalmente - di una figura materna e una paterna. Ti si fa notare che negli Stati Uniti gli studi dimostrano - prove alla mano - il contrario di quello che sostieni - astrattamente - e dici che non siamo negli Stati Uniti. Se tutto ciò che vuoi è aver ragione allora ti accontento, HAI RAGIONE KIVAS.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
il bigottismo c'entra poco, forse ho solo più criterio di te [/supersaibal]![]()
Fidati, in questo ambito è così.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
alle volte (non dico sia il tuo caso eh) sembra che ci si marci un po sopra sto fatto che : "non è cosi facile" , "non è come sembra".... ecc [/supersaibal]
Non avevo capito nemmeno un decimo di questa realtà quando non avevo ancora scoperto di farne parte, e oggi stesso ne so pochissimo.
Amici dementi ce n'è tanti in giro e non sono pochi, ma nemmeno tutti fortunatamente...però ti assicuro che subire questa cosa non è bella, ma te non lo puoi sapere quindi dammi retta se ti dico che "non è facile"..perchè poi questa gente chiacchera...e le chiacchere uno ha sempre paura che arrivino ad orecchi che invece non devono sapere (famiglia)! Quindi ti sembra facile vivere così?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
era un modo per dire di esplicare non di aprire realmente un altro 3d ....
non si spiegano in punti? allora in discorsi? in un qualche modo si spiegheranno no?
poi guarda, scusa eh ma che ci posso fare sei hai (avevi) amici dementi?[/supersaibal]
Inizia a frequentare i locali gay e l'ambiente gay ecco...forse lì puoi trovare delle realtà con cui confrontarti
Quindi dovrei dedurne che per te un bambino è più felice in un istituto, senza nemmeno un genitore. I bambini senza genitori, notoriamente, sono quelli che hanno la vita più facile, e nessun altro bambino si è mai sognato di prenderli in giro.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Abbiate pazienza, non potete asserire il fatto che un bambino che si ritrova due padri o due madri riesca a fare dei ragionamenti tali da risultare felice del fatto di avere due genitori che gli vogliono bene[/supersaibal]
Se non si fosse capito, si sta parlando di bambini adottabili, quindi senza genitori, non di bambini rubati alle coppie etero per dargli a quei brutti egoisti dei gay che ne vorrebbero uno.
Diciamoielo, a questi bambini: "guarda, ti lascio a crescere in questo bell'orfanotrofio, magari con un tozzo di pane al giorno, perché altrimenti i tuoi compagnetti ti prenderebbero in giro" (una cosa che notoriamente ci ha tutti traumatizzati, visto che a scuola ci si prende in giro per qualsiasi scemenza).
Se invece di scrivere a getto ti soffermassi a leggere noteresti che ho risposto a tutti i punti.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
A me sembra che tu sia brava a dire tutto e il contrario di tutto smentendoti da sola. Prima dici che non ci sarebbe un ambiente familiare sano. Ti si fa notare qual è l'ambiente familiare "sano" che stai illustrando e dici che si va fuori tema (ma il tema dell'ambiente familiare sano l'avevi tirato fuori tu). Ti si chiede cosa la pensi dei bambini che rimangono orfani o hanno i genitori separati e cambi ancora discorso dicendo che i bambini secondo studi hanno bisogno - per crescere normalmente - di una figura materna e una paterna. Ti si fa notare che negli Stati Uniti gli studi dimostrano - prove alla mano - il contrario di quello che sostieni - astrattamente - e dici che non siamo negli Stati Uniti. Se tutto ciò che vuoi è aver ragione allora ti accontento, HAI RAGIONE KIVAS.[/supersaibal]
Io non voglio avere ragione, io ho le mie convinzioni e gli stessi "protagonisti" non nascondono le loro perplessità sulla cosa, è semplice dire SI SI senza conoscere a fondo i problemi , magari per paura di essere considerati come bigotti (che è un temine che qui davvero non c'entra nulla ) o degli intolleranti(ancora peggio).
non frequento locali gay perchè sembra andare parecchio di moda da queste parti tra gli etero; gli ambienti gli ho frequentati (se di ambienti si può parlare) quando da ggiovane lavoravo al mercato dell'antiquariato per uno che vedva tappeti, ora fa tele market mi pare boh...[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
Amici dementi ce n'è tanti in giro e non sono pochi, ma nemmeno tutti fortunatamente...però ti assicuro che subire questa cosa non è bella, ma te non lo puoi sapere quindi dammi retta se ti dico che "non è facile"..perchè poi questa gente chiacchera...e le chiacchere uno ha sempre paura che arrivino ad orecchi che invece non devono sapere (famiglia)! Quindi ti sembra facile vivere così?
Inizia a frequentare i locali gay e l'ambiente gay ecco...forse lì puoi trovare delle realtà con cui confrontarti [/supersaibal]![]()
poi guarda se "siete" (siete generico) i primi ad aver "paura" di una reazione da parte di chi non sa perchè non volete dirlo allora è tutto un altro discorso.![]()
poi che io non possa sapere quello ok ma che non esista in ambiente etero un qualcosa di similare ne dubito![]()
skidx: ma perchè ci devono essere solo 2 alternative?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Quindi dovrei dedurne che per te un bambino è più felice in un istituto, senza nemmeno un genitore. I bambini senza genitori, notoriamente, sono quelli che hanno la vita più facile, e nessun altro bambino si è mai sognato di prenderli in giro.
Se non si fosse capito, si sta parlando di bambini adottabili, quindi senza genitori, non di bambini rubati alle coppie etero per dargli a quei brutti egoisti dei gay che ne vorrebbero uno.
Diciamoielo, a questi bambini: "guarda, ti lascio a crescere in questo bell'orfanotrofio, magari con un tozzo di pane al giorno, perché altrimenti i tuoi compagnetti ti prenderebbero in giro" (una cosa che notoriamente ci ha tutti traumatizzati, visto che a scuola ci si prende in giro per qualsiasi scemenza). [/supersaibal]
O istituto o genitori gay, daiiiiiii
Ma hai presente la lista di famiglia che aspettano di adottare un bambino?
In italia purtroppo l'adozione è una delle pratiche più lunghe, sicuramente i controlli di idoneità ci devono essere, però fanno passare anni, questo si che è scandaloso, infatti molte famiglie si rivolgono all'estero.