ok reb, ma in questo gioco qui te dovresti fare la parte della cattiva: così non è che sia molto divertente, sembra perfino che tu l'abbia bevuta[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
pat pat [/supersaibal]![]()
ok reb, ma in questo gioco qui te dovresti fare la parte della cattiva: così non è che sia molto divertente, sembra perfino che tu l'abbia bevuta[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
pat pat [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
a parte il fatto che è una persona inutile anche ora... tu pensi che ne avrà il coraggio?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
potresti non essere piu' in grado di farlo :almafer: [/supersaibal]
:maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
io l'ho preso sul serio[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Seifer, ti manca la spalla[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il bambino trombato o la ragazza stuprata, soffrono a causa di chi commette il reato. il vecchino che io passi di li o meno si sente male lo stesso. [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
non hai altromodo di divertirti? che so... un'uscita con gli amici... una partita a calcetto... una passeggiata con la ragaz... opsss... dicevo: un'uscita con gli amici...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il bambino trombato o la ragazza stuprata, soffrono a causa di chi commette il reato. il vecchino che io passi di li o meno si sente male lo stesso. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Seifer, ti manca la spalla[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
susu, ci saranno altre occasioni[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
![]()
Spiace anche a me, ma se manca Rombo il thread era destinato a sgonfiarsi![]()
Il re è nudo (cit).
'mbeh? che ne so io di come la pensano le persone sui vari argomenti? posso stupirmi, ma non le conosco abbastanza da dare per scontato che non stiano dicendo sul serio: non dopo essere ampiamente stata "stupita" nel tempo da gente che conosco decisamente meglio e su cui avrei probabilmente messo la mano sul fuoco[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
[/supersaibal]
![]()
tranquilla è già tanto che siamo arrivati ad 8.. a pag 3, pensavamo di essere stati sgamati[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
'mbeh? che ne so io di come la pensano le persone sui vari argomenti? posso stupirmi, ma non le conosco abbastanza da dare per scontato che non stiano dicendo sul serio: non dopo essere ampiamente stata "stupita" nel tempo da gente che conosco decisamente meglio e su cui avrei probabilmente messo la mano sul fuoco[/supersaibal]
![]()
poi con un rapido concilio msnense abbia riabilitato il finchè il defezionatore rombo è andato via![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
avete voglia di passarvi il tempo? ma fuori di qui ce n'e' fin che volete