Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127

Discussione: Bottooooooooo

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    dopo i Backstreet Boys e i Papa Boys, i Forum Boys
    [/supersaibal]
    Tu non sei tra questi? Riesci a superare i limiti anche con le rotelline attaccate alla moto? Ma una o due rotelline?

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Tu non sei tra questi? Riesci a superare i limiti anche con le rotelline attaccate alla moto? Ma una o due rotelline? [/supersaibal]
    galzino caro, hai cambiato il wcnet e messo la carta igienica in bagno? no perche' siccome ti sto per mandare a cagare, potrebbe farti comodo

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    galzino caro, hai cambiato il wcnet e messo la carta igienica in bagno? no perche' siccome ti sto per mandare a cagare, potrebbe farti comodo [/supersaibal]
    Ma io confermavo solo la tua attendibilità di esperto di botti in moto

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ma io confermavo solo la tua attendibilità di esperto di botti in moto [/supersaibal]
    e io la tua in quanto donna di casa

io prima o poi ti vengo a cercare, sappilo. magari ti offro un caffe', ma ti voglio vedere in faccia

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Alla fine la manovra di metallo è una cosa che fanno quodianamente migliaia di persone...e riflettiamo bene.[/supersaibal]
    Uscendo dal caso specifico di metallo, questo non giustifica un bel niente.

Le sfighe capitano a tutti e qualche cazzata la facciamo tutti, questo non vuol dire che sia giusto farle.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ah, qui tutte lumache rispettose comunque e ovunque del codice della strada... ma per piacere [/supersaibal]
    Si infatti... tempo fa ho fatto un giro in moto e ho preso l'autostrada da Milano fino a Fornovo sulla Cisa. Sulla A1,stando sotto i 180 mi superavano più o meno tutti. Si vede che abbiamo avuto culo e i 70.000 iscritti a questo forum sono gli unici in Italia a rispettare il codice della strada

Guarisci presto Metallo e fai causa al comune. Sembra facciano apposta a mettere cose pericolose per la strada
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

mazza, a me sembra che vogliate leggere un po' quello che volete però

Qua nessuno stava crofiggendo metallo per quello che ha fatto, si è semplicemente detto che ha commesso un'infrazione anche lui (lo ripeto, COME AVREI POTUTO FARE ANCHE IO) e che quindi questa cosa non andrà a suo favore nella causa. Tutto qui.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    mazza, a me sembra che vogliate leggere un po' quello che volete però

Qua nessuno stava crofiggendo metallo per quello che ha fatto, si è semplicemente detto che ha commesso un'infrazione anche lui (lo ripeto, COME AVREI POTUTO FARE ANCHE IO) e che quindi questa cosa non andrà a suo favore nella causa. Tutto qui. [/supersaibal]
    Ma lo so, ma se leggi un po' di thread su eventi da strada qua sono sempre tutti santi. Cmq è corretto quello che ha detto gren. Il comune dovrebbe essere comunque responsabile, se poi si accertasse che la manovra di metallo violava il codice della strada, gli verrà fatta una multa.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

non capisco quale sarebbe stata la mia infrazione...non correvo, c'era traffico, non potevo correre......essere andato nella corsia preferenziale? non ci sono andato, sono andato sul cordolo, se si fosse visto non sarei andato manco su questo

Coi Comuni vai alle lunghissime pure quando hai pienamente ragione, se ti possono pure contestare qualcosa la vedo difficile, meno male che non vi siete fatti troppo male

Permessi di invio