io direi più correttamente che si crede che esista/ano. Ma in fondo sono sotigliezze.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e da qui a dire che esiste/ono...[/supersaibal]
![]()
io direi più correttamente che si crede che esista/ano. Ma in fondo sono sotigliezze.[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e da qui a dire che esiste/ono...[/supersaibal]
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
già, sono questioni al di fuori della ratio umana, perciò attengono alla fede[supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
o magari non ci sarà mai, ma chi può dirlo? [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
si, per carità, io ho portato le mie convinzioni a favore della mia tesi.[supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
libero arbitrio ? [/supersaibal]
Tu ci credi?
Perchè?
io credo sia probabile che qualcuno abbia acceso la miccia ...[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
si, per carità, io ho portato le mie convinzioni a favore della mia tesi.
Tu ci credi?
Perchè? [/supersaibal]
per il resto non pratico e non mi attengo a nessuna regola religiosa in particolare,
in ogni caso credo che le religioni siano un insieme di principi socialmente giusti
Io manco quello, anzi.[supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
in ogni caso credo che le religioni siano un insieme di principi socialmente giusti [/supersaibal]
tipo ?[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Io manco quello, anzi. [/supersaibal]
E' un discorso che non porta da nessuna parte; chi non ha fede non può capire perché altri la hanno. Fidatevi, è un qualcosa che nasce dentro, cercata sì ma che è insita, e si basa su valori universalmente riconosciuti come buoni. Mi rendo conto che è difficile capire frasi come questa e si arrivi comunque a pensare che sono convinzioni personali e basta. E' qualcosa di più, inspiegabile.
Quali religioni, quali principi?[supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
...in ogni caso credo che le religioni siano un insieme di principi socialmente giusti [/supersaibal]
Così non vuol dire nulla.
cose tipo il rispetto per il prossimo mi sembra siano presenti in tutte le religioni[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Quali religioni, quali principi?
Così non vuol dire nulla. [/supersaibal]
Veramente l'antopologia e la psicologia l'hanno spiegato benisssssimmo.[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
...E' qualcosa di più, inspiegabile. [/supersaibal]