Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
  1. #101
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
    webcarlo,

    Io ormai sono esaurito e non so più cosa pensare...

    A Google da fastidio il payxsale o payxlead? Può darsi, ci ho sempre pensato. Ma se G aspetta che per vendere prenotazioni aderisco al suo AdWords, se la pija altamente in der c...

    Nel frattempo, tra tanta disperazione, ho scoperto che Yahoo.com mi ha appena messo in prima pagina con il "pesantissimo" termine di ricerca <Rome>

    mamma mia, se Yahoo fosse utilizzato quanto google starei a cavallo [/supersaibal]
    A proposito, qualcuno di voi ultimamente ha cercato di posizionarsi con Yahoo?

    Ad esempio io nel my yahoo ho inserito i miei RSS, per vedere cosa accadeva.

    Sto masticando sempre una vigorsol

  2. #102
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
    Jaff credi che il mio sito rientri come prima oppure rimanga penalizzato? [/supersaibal]
    Se al termine della dance la situazione è quella attuale, sarà dura risalire su quelle key. Leggevo su un altro thread che è la key traduzioni ?
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

  3. #103
    Ragazzi, ho letto tutto la discussione con attenzione e mi complimento con alcuni utenti che trovo molto preparati, vedi Jeff.

    Ora il terremoto è quasi finito, è a quanto pare il mio sito è crollato e molto pesantemente, credo sia giunto il momento di pensare alla ricostruzione.

    Prima di ricostruire occorre analizzare minuziosamente perche google ci ha penalizzati, in modo da evitare in futuro una situazione simile. Se abbiamo fatto degli errori e giusto che paghiamo,però d'ora in poi nn dobbiamo farli più e non temere nulla, soprattutto non vivere col timore che ogni 6 mesi finisce la corrente.

    Per quanto mi riguarda, io sono sicuro di essere stato penalizzato per il comando "dispay:none" e per le svariate pagine create da me ultimamente, altrimenti sarebbe un mistero, e non voglio pensare ad altro.

    Prima analizare le cause e poi ripartire

  4. #104
    Quoto completamente quanto affermato da Danmaster, tranne per un solo punto: io nelle mie pagine non ho il comando "dispay:none".

    Questo mi conferma che le cause della strage sono molte, importante è cercare di intuirle per evitare che in futuro si possa fare un passo avanti e 200 indietro, altrimenti fra qualche mese potremmo ritrovarci a fare gli stessi discorsi.
    Evitiamo, però, di spaziare in motivazioni prive di un minimo di fondamento certo, tipo la colpa è di Adsense, poichè mi sembra poco verosimile: il fine di GG Adsense è quello di produrre fatturato e soddisfare gli inserzionisti.

    Inoltre so di certo che sono stati penalizzati anche siti che non utilizzavano AS.

    Per me, in questo momento, è e resterà un mistero: nel mio sito in nessuna pagina ho utilizzato trucchi più o meno illeciti, ma ho sempre ottimizzato i contenuti nel massimo della trasparenza e legalità. Resta solo la disperazione, ma ormai il latte è versato.

  5. #105
    [supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
    A proposito, qualcuno di voi ultimamente ha cercato di posizionarsi con Yahoo?

    Ad esempio io nel my yahoo ho inserito i miei RSS, per vedere cosa accadeva.

    Sto masticando sempre una vigorsol [/supersaibal]

    su yahoo sono posizionato su key da paura (prova a cercare il nome del SO più usato e vedrai...)


    Anche sul mio sito penalizzato uso programmi di affiliazione. ma nn ho mai utilizzato display:none

    ma voi state tornando su in google?


    X Jaff: si, una delle kw è Traduzioni, anche se sul 72.14.207.104 sono tornato meglio di prima

  6. #106
    Ragazzi spero in un miracolo, affinchè tutto torni come prima.

    Io utilizzo pesantemente google adsense, quindi escluderei anche questa ipotesi.

    Anzi a proposito, date 1 occhiata qua:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=adsense&meta=

    io lo trovo in seconda posizione, mi sa tanto che si sta autobannando google oppure sta sballando

    Noto inoltre che su qualche altro database sembra tutto come prima del "terremoto".

    Quanto afferma persepolis, che ha tutta la mia solidarietà, è sconcertante, perche anche penalizzare un solo sito che non commette nessuna "infrazione" è di una preoccupazione allarmante.
    Nessun e dico nessun sito dovrebbe essere penalizzato da nessun motore di ricerca se fa tutto lecitamente e alla luce del sole, altrimenti e la fine del web

  7. #107
    [supersaibal]Originariamente inviato da Danmaster

    Nessun e dico nessun sito dovrebbe essere penalizzato da nessun motore di ricerca se fa tutto lecitamente[/supersaibal]
    Diciamo che a volte per certe key ci sono pagine non attinenti anche se fatte in modo onesto......

    Io posso parlare nel mio caso, in cui per una key1 + key2 su una ricerca in italiano c'era un sito che poi aveva SOLO banner di TD ma non rispettava chiaramente la ricerca mentre io ero sotto di una posizione e la mia pagina aveva chiaramente quello che era richiesto dalla ricerca. Ora però questa pagina è scalata di molto da un paio di messetti come è giusto che sia......

    Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

  8. #108
    E'ormai chiaro che Google abbia penalizzato alcuni siti, senza una ragione. La cosa assurda è che digitando determinate keywords, appaiono tra i primi dei siti che non c'entrano nulla con le chiavi cercate. Questo va a scapito anche degli utenti di google.
    Ad esempio provate a digitare la parola horror, tra i prim 20 appare l'azienza festo solo perchè ha una frase horror vacui, questa è un'azienda che si occupa della tecnologia del vuoto.. nulla a che fare con i film horror. Comincio a pensare che la penalizzazione sia mirata..e se cosi' non fosse significa comunque che la nuova indicizzazione è penosa ! Anche io spero in un miracolo in zona cesarini ma la vedo brutta...

  9. #109
    Anche io spero in un miracolo in zona cesarini ma la vedo brutta...
    Qualcosa deve succedere, non si puo penalizzare qualcuno senza motivo, come puoi tornare a usare google dopo una cosa del genere...

  10. #110
    perdonatemi, ma leggo inesattezze.
    "senza motivo" non esiste.

    il motivo/i motivi esiste/esistono, anche se noi non sappiamo capire quale possa essere.

    poi sta a google valutare l'effetto delle modifiche e prendere le dovute misure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.