A proposito, qualcuno di voi ultimamente ha cercato di posizionarsi con Yahoo?[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
webcarlo,
Io ormai sono esaurito e non so più cosa pensare...
A Google da fastidio il payxsale o payxlead? Può darsi, ci ho sempre pensato. Ma se G aspetta che per vendere prenotazioni aderisco al suo AdWords, se la pija altamente in der c...
Nel frattempo, tra tanta disperazione, ho scoperto che Yahoo.com mi ha appena messo in prima pagina con il "pesantissimo" termine di ricerca <Rome>![]()
mamma mia, se Yahoo fosse utilizzato quanto google starei a cavallo[/supersaibal]
Ad esempio io nel my yahoo ho inserito i miei RSS, per vedere cosa accadeva.
Sto masticando sempre una vigorsol

[/supersaibal]
Rispondi quotando

