Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 211
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Veramente qui va tutto bene,[/supersaibal]
    che grande invenzione il prozac...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Veramente qui va tutto bene, non sto trascurando niente, sto valutando i fatti (miei ovviamente), oppure (se votassi) dovrei farlo seguendo il tuo (personale) pensiero? [/supersaibal]
    Non giriamo le carte in tavola plis :rollo:
    Quando tu dici
    un paese non si risolleva cambiando governo e programma ad ogni elezione
    Io ti rispondo che se il governo ha fatto male mi pare ovvio cercare il cambiamento.
    Se poi cerchi l'arrampicata sugli specchi sostenendo che dove sei tu va tutto bene ti ricordo che si stava valutando l'operato complessivo del governo.
    Riguardo poi alla tua ennesima trollata
    (almeno non come lo immaginate voi: lavoro per tutti, stipendi raddoppiati, niente tasse, azzeramento delle classi sociali, distributori automatici di canne dalle scuole in medie in poi).
    Pensa un po' che uno dei cavalli di battaglia del nano dalle orecchie giganti è proprio sostenere che lui ha abbassato le tasse mentre i comunisti le vogliono alzare
    Ma guarda un po'

Veramente qui va tutto bene, [/supersaibal]
    Inoltre, potrei sapere cosa intendi per quì?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Inoltre, potrei sapere cosa intendi per quì? [/supersaibal]
    Io e la mia famiglia (ma sarebbe meglio dire il resto della mia famiglia, perche' io non sono un campione rappresentativo in Italia ). Precisando che: io non campo di "sensazioni", ma di concretezza, se la situazione complessiva e' megliorata, non posso dire che e' peggiorata... al massimo potrei dire che con la sinistra al governo sarebbe potuta migliorare ancora di piu'? Chi me lo assicura? Non certo questo:

-
    Il presidente Ds a Repubblica: "Se non vuole Prodi, lo dica". L'ex sindaco di Roma: "Non ho visto i giornali". Gentiloni: "Sono sconcertato".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Precisando che: io non campo di "sensazioni", ma di concretezza, se la situazione complessiva e' megliorata,... [/supersaibal]
    La situazione complessiva è migliorata?
    Continuo a credere che tu ti diverta un mondo a sparare certe fregnacce solo per il gusto di provocare

Non stiamo parlando di casa tua ma dell'Italia.
    Ed in Italia si è andati progressivamente peggiorando.
    Stranamente questa fantomatica ripresa sono almeno 3 anni che slitta
    Ovviamente non ti sto dicendo chi devi votare, ma almeno evita di negare l'evidenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    La situazione complessiva è migliorata?
    Continuo a credere che tu ti diverta un mondo a sparare certe fregnacce solo per il gusto di provocare

Non stiamo parlando di casa tua ma dell'Italia.
    Ed in Italia si è andati progressivamente peggiorando.
    Stranamente questa fantomatica ripresa sono almeno 3 anni che slitta
    Ovviamente non ti sto dicendo chi devi votare, ma almeno evita di negare l'evidenza. [/supersaibal]
    Uff ma che devo farti il disegnino?
    Allora, in base a cosa si esprime una preferenza? In base al tornaconto personale, se Tizio mi fa stare "meglio" di Caio, io scegliero' Tizio, se poi lo stesso Tizio fa stare "male" te o decine di migliaia di bilioni di triliardi di persone, che me ne frega? Basta che sto bene io e le persone che mi interessano. Ognuno (chi va a votare) quindi esprime la propria preferenza in base al proprio interesse (o a quelli in cui crede), quindi la maggioranza vince.
    Se da quando c'e' la destra al governo la mia vita e' migliorata, perche' dovrei negarlo? Ma meglio ancora: perche' dovrei preferire Berlusconi se non cosi' non fosse? Masochismo? Oppure il Berlusca mi passa i soldi sotto al tavolo per farmi scrivere su sto forum che e' bello, buono e intelligente? Se avessi fiducia nella sinistra (e se andassi a votare) ovviamente farei come te... ma io non sono te!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Allora, in base a cosa si esprime una preferenza? In base al tornaconto personale, se Tizio mi fa stare "meglio" di Caio, io scegliero' Tizio, se poi lo stesso Tizio fa stare "male" te o decine di migliaia di bilioni di triliardi di persone, che me ne frega? Basta che sto bene io e le persone che mi interessano. Ognuno (chi va a votare) quindi esprime la propria preferenza in base al proprio interesse (o a quelli in cui crede), quindi la maggioranza vince.[/supersaibal]
    Standing ovation.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Allora, in base a cosa si esprime una preferenza? In base al tornaconto personale, se Tizio mi fa stare "meglio" di Caio, io scegliero' Tizio, se poi lo stesso Tizio fa stare "male" te o decine di migliaia di bilioni di triliardi di persone, che me ne frega? Basta che sto bene io e le persone che mi interessano. Ognuno (chi va a votare) quindi esprime la propria preferenza in base al proprio interesse (o a quelli in cui crede), quindi la maggioranza vince.
    Se da quando c'e' la destra al governo la mia vita e' migliorata, perche' dovrei negarlo? Ma meglio ancora: perche' dovrei preferire Berlusconi se non cosi' non fosse? Masochismo? Oppure il Berlusca mi passa i soldi sotto al tavolo per farmi scrivere su sto forum che e' bello, buono e intelligente? Se avessi fiducia nella sinistra (e se andassi a votare) ovviamente farei come te... ma io non sono te! [/supersaibal]
    Se il Paese va da schifo, a lungo andare ne risentono tutti.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Uff ma che devo farti il disegnino?[/supersaibal]
    No, mi basta che tu la smetta di saltare di palo in frasca
    Prima dici che è sbagliato non votare merduska perchè serve la continuità per migliorare.
    Come ti ho fatto notare che in 5 anni ha fatto abbastanza disastri per prenderlo a calci nel culo tu allora rispondi che stai meglio e quindi lo voterai ugualmente.
    Non fa una grinza ma peccato che non siamo quì a commentare la tua busta paga, bensì la situazione globale del Paese.
    Il fatto che tu stia meglio non può portarti a negare che l'Italia sia in recessione.

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Se il Paese va da schifo, a lungo andare ne risentono tutti. [/supersaibal]
    Quando andro' a me da schifo, e se credero' che l'opposizione possa risollevarmi in qualche modo da questo eventuale schifo, allora cambiero' le mie preferenze. Non mi fascio la testa prima di cadere, non ho il dono della preveggenza, ne' condivido le tue convinzioni.

Permessi di invio