Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 156

Discussione: Bananaggi

parlo io, che dico sempre cose giuste.
    Kiva è stata attaccata troppo spesso ultimamente, anche quando non ha detto niente a nessuno.
    Negli ultimi giorni invece, sempre secondo il mio modesto ma indiscutibile parere, ha dato un po' di matto, forse per colpa del caldo, come capita a tanti qui dentro, come è capitato anche a chi è intervenuto con minisermoni.
    Si becca il ban e magari imparerà a non infilarsi in Cul de Sacch (...) con le ventose sulle mani. Magari anche gli altri impareranno qualcosa ( me compreso, tanto comunque sempre cose giuste dico ), tipo ridurre il numero delle provocazioni per sport.
    Così ho detto, potete anche andare a casa dopo aver letto.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    considerazione personale estemporanea: se io fossi inalberata, una risposta del genere mi manderebbe definitivamente fuori dai gangheri [/supersaibal]
    Si, ma, infatti, qua è un simpatico punzecchiamento reciproco e continuato. Per questo mi sembra fuori luogo ricorrere a sistemi diversi da quelli "prestabiliti". Come quando ti trovavi a giocare a mosse di judo con qualcuno ma, poi, finivi a casa con un pugno in faccia, perchè il tuo compagno di merende aveva deciso che non gli stavano più bene i modi e che quello in cui eravate impegnati non era un gioco. No, in effetti io non ci gioco più, alle mosse di judo.

va beh, basta, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

bere, lascia perdere

kiva mi spiace che tu la prenda così, ma ti ripeto, se vuoi chiariamo CIVILMENTE in pvt, dato che mettermi alla berlina e poi in ignore per non rispondermi non è il massimo della logica.
    Il tutto domani se vuoi, perchè veramente adesso stacco.

ehm... se qualcuno mi potesse quotare
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

ah, ecco cosa dovevo aggiungere.
    Kiva, tu prendi troppo sul personale le critiche e le consideri all'80% offese. Le critiche possono anche essere feroci, ma non sono quasi mai offese personali.

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    cmq non c'è verso, vorrei capire a che ti serve questo 3d.
    davvero.
    la tua scenetta l'hai fatta, basta sù!
    Lo sban non c'è, il ban su richiesta neanche.
    Per cui basta, è un FORUM, lo spettacolo in piazza l'abbiamo dato, basta

se vuoi continuiamo CIVILMENTE in pvt.
    [/supersaibal]

va beh, basta, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

bere, lascia perdere

kiva mi spiace che tu la prenda così, ma ti ripeto, se vuoi chiariamo CIVILMENTE in pvt, dato che mettermi alla berlina e poi in ignore per non rispondermi non è il massimo della logica.
    Il tutto domani se vuoi, perchè veramente adesso stacco.

ehm... se qualcuno mi potesse quotare [/supersaibal]

su richiesta quoto anche il resto

su richiesta quoto anche il resto [/supersaibal]
    quoteresti anche l'altro?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    parlo io, che dico sempre cose giuste.
    Kiva è stata attaccata troppo spesso ultimamente, anche quando non ha detto niente a nessuno.
    Negli ultimi giorni invece, sempre secondo il mio modesto ma indiscutibile parere, ha dato un po' di matto, forse per colpa del caldo, come capita a tanti qui dentro, come è capitato anche a chi è intervenuto con minisermoni.
    Si becca il ban e magari imparerà a non infilarsi in Cul de Sacch (...) con le ventose sulle mani. Magari anche gli altri impareranno qualcosa ( me compreso, tanto comunque sempre cose giuste dico ), tipo ridurre il numero delle provocazioni per sport.
    Così ho detto, potete anche andare a casa dopo aver letto. [/supersaibal]
    certo certo, peccato che questi ultimi tampi avevo troppi esami per stare nel forum e non mi risulta di aver dato di matto, mi risulta invece di essere stata offesa, poi se ti riferisci a discorsi politici o etici che non ritieni coerenti e conformi al tuo modo di pensare bè ognuno su quelli è libero di avere le sue idee senza per questo sentirsi dare dalla ridicola.

quoteresti anche l'altro? [/supersaibal]
    fatto nello stesso post

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    certo certo, peccato che questi ultimi tampi avevo troppi esami per stare nel forum e non mi risulta di aver dato di matto, mi risulta invece di essere stata offesa, poi se ti riferisci a discorsi politici o etici che non ritieni coerenti e conformi al tuo modo di pensare bè ognuno su quelli è libero di avere le sue idee senza per questo sentirsi dare dalla ridicola. [/supersaibal]
    sai perfettamente che mi riferisco a discorsi politici o etici smentiti da te stessa, dimostrato da quote non truccati.
    Un conto è avere idee e portarle avanti, un conto giudicare medici senza dire di saper giudicare medici e giudicare una legge mostruosa per poi dire che non si è in grado di stabilire se sia meglio il sì o il no.
    Devi capire che le critiche, se sono tante, non nascono sempre dalla cattiveria degli altri, oltre a non essere insulti.
    Certo, se ti smentisci da sola e poi vai a dire in giro che non è vero, pure se carta canta, non puoi sperare che nessuno ti prenda in giro.
    Secondo me dovresti farti un giro e rileggere alcune cose che hai scritto, poi metterle in confronto e rileggere le critiche degli altri.
    Se non le vedi come insulti forse riesci a cavarci fuori qualcosa di costruttivo, non a tutte ovviamente ma a buona parte di esse.

fatto nello stesso post [/supersaibal]
    grazie ^_^
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio