parlo di lufetto, coda di paglia?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
perchè? coda di paglia?![]()
[/supersaibal]
...parlate come magnate, fate pure i rutti se volete ma siate chiari
![]()
![]()
maschio
femmina
parlo di lufetto, coda di paglia?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
perchè? coda di paglia?![]()
[/supersaibal]
...parlate come magnate, fate pure i rutti se volete ma siate chiari
![]()
![]()
no.. non sei xegallo.. xegallo non usa quella faccina... ummm...[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
risposta da donna[/supersaibal]
![]()
se accetti l'invito a cena, siamo a posto.[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
parlo di lufetto, coda di paglia?...parlate come magnate, fate pure i rutti se volete ma siate chiari
![]()
[/supersaibal]
![]()
penso sia UN PO' meglio di peregallo, LEI[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no.. non sei xegallo.. xegallo non usa quella faccina... ummm...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ok, come ho la macchina vengo a Trieste a trovare mio cugino e andiamo a cena[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
se accetti l'invito a cena, siamo a posto.[/supersaibal]
![]()
Guarda che se non l'hai capito lo ripeto ancora una volta: sono maschio[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e mettete sta cavolo di foto con un quotidiano recente che si risolve ogni problema.sempre tutte ste storie, quando basterebbe sto semplicissimo metodo. Dvorebbero metterlo obbligatorio all'atto dell'iscrizione sul forum.
[/supersaibal]
Mi spiace per te![]()
Lufo pero' poi devi andare fino in fondo, qualunque cosa ti riservi il destino[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
se accetti l'invito a cena, siamo a posto.[/supersaibal]
![]()
![]()
sicuro sia "LEI"?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
penso sia UN PO' meglio di peregallo, LEI[/supersaibal]
![]()
è la solita scusa di lufetto x scroccare foto di ragazze[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
Guarda che se non l'hai capito l'ho ripeto ancora una volta: sono maschio
Mi spiace per te[/supersaibal]
...lo chiamano "Il Collezionista di Oss.. ehm. Foto"
![]()
no, pero' lo spero[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sicuro sia "LEI"?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto