[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Scale che arrivano al soffitto e poi scendono, in pratica non servono ad un cazzo, ma vuoi mettere?? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Scale che arrivano al soffitto e poi scendono, in pratica non servono ad un cazzo, ma vuoi mettere?? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
No, dai posso credere a qualsiasi cosa, ma questo no. (:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tu non conosci Ana..dietro mio consiglio e della famosa amica architetto ha deciso di far riprodurre le scale dei campanili della sagrada familia. Non so se le hai mai viste..sono a chiocciola ma strettissime.
In pratica tutto era pronto, ma c'e' un problema: l'appartamento e' monopiano, quindi l'amica ha pensato come elemento di desaign di mettre le scale lo stesso, per una zona notte..il bagno in pratica. Quindi quindi qual'e' la drittata?? Scale che arrivano al soffitto e poi scendono, in pratica non servono ad un cazzo, ma vuoi mettere?? [/supersaibal]
sfortunatamente lookha si alza alle 5 ogni mattina causa straordinari per pagare questa genialata, ed essendo presto e' bello che rincoglionito, ora che salga e scenda puntualmente si e' gia' cagato addosso, arriva in ritardo e non lo pagano..insomma..una sagrada familia in casa anche come tempi di completamento[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
![]()
![]()
[/supersaibal]
ah no?? chiedi a lookha del cratere nel muro, tanto per avere un'idea di cosa sia capace la sua morosa.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
No, dai posso credere a qualsiasi cosa, ma questo no. (: [/supersaibal]
marzia> quelle scale le ho odiate, stavo per farle a pelle di leone in discesa tre volte. Spetacolo quando vedi le tedesche coi tacchi che rischiano la vita![]()
Ti ammazzo prima.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ah! Se vince il Sì, quindi anche io potrò magari affittare un utero (me ne basta uno piccolo, quanto costa al metro quadro?) e avere un figlio anche se sono nero, giudeo, comunista, di origini arabe, terrone e forse anche mancino?
Carnauser? Visto? Ah AH! [/supersaibal]
Il cratere nel muro è nuovo.. Racconta racconta[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ah no?? chiedi a lookha del cratere nel muro, tanto per avere un'idea di cosa sia capace la sua morosa.
[/supersaibal]![]()