Qualcosa in contrario se ce l'appoggiamo di tanto in tanto?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vabbè, e poi? Vi stringete la mano e vi fate gli ossequi?[/supersaibal]
![]()
Qualcosa in contrario se ce l'appoggiamo di tanto in tanto?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vabbè, e poi? Vi stringete la mano e vi fate gli ossequi?[/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
No dai, se è di tanto in tanto no.[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Qualcosa in contrario se ce l'appoggiamo di tanto in tanto?[/supersaibal]
![]()
Non credo d'esser stata la prima a dirlo, i sei milioni di multa li fanno a me, tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
:maLOL:
la posso riusare o mi denunci per contraffazione?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ah...
No, perchè la legge non ammette l'ignoranza della legge, non di tutto l'universo.[/supersaibal]
![]()
lo stato italiano sul suolo italiano non ammette l'ignoranza della legge italiana.
Se un danese viene qui e tocca il sedere a una passante non puo' mica dire che credeva che in Italia non fosse reato.
si', si', poi anche tutti quelli che fanno p2p di materiale protetto da copyright, i 4-5 milioni di consumatori abituali di cannabis, i 10 milioni che vanno a prostitute[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
minchia sempre così va a finire...
tutti addosso al povero bravolima!
ma fate quel cazzo che volete e compratevi tutte le porcherie che volete da tutti i vucumprà delle spiagge italiane!
spero vi becchino tutti in massa ad un raduno e vi facciano 3.333 euro di multa ognuno!
![]()
io ho finito di lavorare e me ne vado a casa!
[/supersaibal]
![]()
Ci sara' un solo innocente?
Intendeva dire che sei tenuto a conoscere la legge, non quali siano le marche e i loro modelli[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
lo stato italiano sul suolo italiano non ammette l'ignoranza della legge italiana.
Se un danese viene qui e tocca il sedere a una passante non puo' mica dire che credeva che in Italia non fosse reato. [/supersaibal]![]()
forse ho capito male io, ma il reato in questione non e' il comprare una felpa LOMSDALE ma il comprare merce da un rivenditore abusivo. Mi spiego meglio: anche se fosse una felpa LONSDALE originale se la compri riceveresti ugualmente la multa perche' comprata da un rivenditore non autorizzato.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Intendeva dire che sei tenuto a conoscere la legge, non quali siano le marche e i loro modelli[/supersaibal]
Sì, penso che tu abbia capito male, a quanto ho capito io, ma magari ho capito male io (chiaro, no?)[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
forse ho capito male io, ma il reato in questione non e' il comprare una felpa LOMSDALE ma il comprare merce da un rivenditore abusivo. Mi spiego meglio: anche se fosse una felpa LONSDALE originale se la compri riceveresti ugualmente la multa perche' comprata da un rivenditore non autorizzato. [/supersaibal]![]()
Penso che sia corretto quanto scritto qui sopra.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
ma se compri merce in un negozio ed esci con il tuo bello scontrino fiscale, anche se scoprono che la merce era tarocca stai pur certo che nessuno viene a fare la multa a te!
anzi potreswti persino denunciare il negoziante! [/supersaibal]
E' il negoziante che e' tenuto a non vendere roba contraffatta. Il cliente deve comunque comprare presso venditori autorizzati![]()
perchè FINALMENTE anche l'italia, dopo tutta l'europa, ha adottato una multa anche per chi COMPRA beni contraffatti.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
com'e' che non ho mai sentito di italiani multati per la medesima infrazione? [/supersaibal]