Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 142
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    san francesco non sarebbe troppo d'accordo.
    Comunque almenoper quel che riguarda carne e pesce abbiamo la certezza che soffrono.. delle embrionali, credo nemmeno abbiano la minima idea del loro status vivendi. [/supersaibal]
    dai tempo al tempo e San Francesco tornerà ad essere un pericoloso sovversivo, come era all'inizio

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat

Re: Re: Re: Re: Le staminali embrionali non servono a niente vero?

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Sì, certo, io intentedo che è ancora troppo poco per completare il piano di sbeffeggiamento totale verso tutti 'sti crociati dell'embrione che poi saranno in prima fila a procurarsi il farmaco della vergogna, in caso di bisogno. [/supersaibal]
    si' ma la cosa divertente e' che lo scopritore e' italiano :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    dai tempo al tempo e San Francesco tornerà ad essere un pericoloso sovversivo, come era all'inizio [/supersaibal]
    ah! ma se torniamo al medioevo, io voglio la balestra e l'armatura come il cavaliere di "lady hawk"
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Re: Re: Re: Re: Re: Le staminali embrionali non servono a niente vero?

[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
    si' ma la cosa divertente e' che lo scopritore e' italiano :maLOL: [/supersaibal]
    mica è il primo italiano che deve andare all'estero per poter fare ricerca...

quasi quasi mollo tutto, mi iscrivo a ingegneria genetica e divento una scienziato pazzo. poi dal mio laboratorio inizio la conquista del mondo coi miei mostri in provetta, tratti dalla mitologia...

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    quasi quasi mollo tutto, mi iscrivo a ingegneria genetica e divento una scienziato pazzo. poi dal mio laboratorio inizio la conquista del mondo coi miei mostri in provetta, tratti dalla mitologia... [/supersaibal]
    io voglio un drago incazzato!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    io voglio un drago incazzato! [/supersaibal]
    magari quelli basta solo cercarli

http://www.sommerland.org/ondragons/...sightings.html

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    [supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    tutto questo bloccato dalle stupide ideologie retrograde della CHiesa. [/supersaibal]
    cazzata... non sono tutti cattolici quelli che non hanno votato!!

un motivo ci sarà!!

voi date la colpa alla chiesa quando non riuscite a incolpare qualcun'altro!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Le cellule staminali adulte sono migliori rispetto alle embrionali perché si evitano tutte le controindicazioni create dall’inserimento di un corpo estraneo in un altro, per ora gli esperimenti sugli animali, perché per il momento si hanno dati certi solo su questi, hanno un’alta possibilità di trasformarsi in tumori

Per quanto riguarda gli embrioni è vero che per natura l’80% vengono eliminati spontaneamente, però la natura è molto più avanti di quanto gli scienziati sanno fare, la natura elimina gli embrioni che anche se fecondati non hanno possibilità di vivere, gli scienziati non riescono a fare la stessa analisi che fa la natura e dubito che ci possano riuscire anche in futuro, almeno non nei prossimi 50 anni, questo perché i parametri da elaborare per ogni embrione sono qualche miliardo di cui molti ancora ignoti, in più le analisi che si riescono a fare ora sugli embrioni non danno la certezza matematica che quello che si è scelto da impiantare non sia affetto da malattie e c’è un buon rischio di eliminare embrioni sani o impiantare embrioni malati.

Concordo che non si sia d’accordo sul fatto che un embrione sia vita, ma alla luce di tutte le conoscenze che si hanno, che fino ad ora gli unici risultati concreti si sono ottenuti partendo da cellule staminali adulte, mentre con quelle embrionali per ora si sono ottenuti solo guai una volta impiantate nelle cavie e non vi è alcuna certezza che in futuro potranno servire veramente, se siamo in un paese democratico è giusto accettare anche se non si condivide il fatto che per qualcuno e in base ai referendum per molti almeno in italia, l’embrione sia una forma di vita umana da tutelare

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

[supersaibal]Originariamente inviato da yro
    cazzata... non sono tutti cattolici quelli che non hanno votato!!

un motivo ci sarà!!

voi date la colpa alla chiesa quando non riuscite a incolpare qualcun'altro! [/supersaibal]
    no no! io do la colpa anche a tutta la classe politicha che ha invitat la gente a non votare.

Permessi di invio