tipo la mariangela insomma[supersaibal]Originariamente inviato da alda
"bellissimo"... un tipo, ecco[/supersaibal]
![]()
tipo la mariangela insomma[supersaibal]Originariamente inviato da alda
![]()
scherzi?? Se qui mi allontano un attimo crolla la baracca[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Da te la pausa pranzo non è prevista?[/supersaibal]
![]()
lavoro, lavoro, sempre lavoro, mai un minuto di sano cazzeggio![]()
ho detto "tipo", non "Cita"[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tipo la mariangela insomma[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ho un mio pubblico, per fortuna[supersaibal]Originariamente inviato da alda
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
scherzi?? Se qui mi allontano un attimo crolla la baracca![]()
lavoro, lavoro, sempre lavoro, mai un minuto di sano cazzeggio[/supersaibal]
Ah, aveva un altro senso...
Ma perché arrivo sempre seconda?![]()
Voglio fare un trapianto di cervello...Donfà, vieni qui un secondo...[dice con fare suadente, nascondendo un apriscatole dietro la schiena...]
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
portati anche una torcia..e potente...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Donfà, vieni qui un secondo...[dice con fare suadente, nascondendo un apriscatole dietro la schiena...] [/supersaibal]![]()
portati anche una torcia..e potente...[/supersaibal]
...e Martin è brutto, e DonFabio è tardo...
Non oso pensare qual è l'idea che ti sei fatto di me, o massimo esponente delle qualità umane, forgiate a guisa di dio in terra...![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
...e niid è pelato...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
[/supersaibal]
C'è ne stanno per tutti...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
io?? mi sa che sbagli, sono l'ultimo dei pirla[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non oso pensare qual è l'idea che ti sei fatto di me, o massimo esponente delle qualità umane, forgiate a guisa di dio in terra...![]()
[/supersaibal]
![]()
io?? mi sa che sbagli, sono l'ultimo dei pirla[/supersaibal]
Ah, parli per cognizione di causa![]()