saccente numero uno![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma lasciamo perdere, va[/supersaibal]
![]()
sergiaoooooooooooooooooooo![]()
![]()
saccente numero uno![supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ma lasciamo perdere, va[/supersaibal]
![]()
sergiaoooooooooooooooooooo![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Quando l’islam diventerà la religione più diffusa in Italia vediamo se potrete prendere in giro le figure che la caratterizzano, già ora che non contano nulla volevano far togliere da un quadro una rappresentazione di Maometto all’inferno figuriamoci poi
Iniziate a fare i buoni bambini già da ora altrimenti vi troverete male far qualche anno![]()
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
detto da uno che esordisce con "questa è ignoranza" riferito a chi non la pensa come lui, suona quasi come un complimento.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
saccente numero uno![/supersaibal]
Ma appunto, lasciamo perdere.![]()
bhè, guarda..[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
ti sei dato la zappa sui piedi[/supersaibal]
a me tutto pare tranne di aver detto una stronzata..
il fatto è sempre quello: chi non crede in certe cose si vanta di questo e non rispetta gli altri..
vedo meno incomprensione da questo verso..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
angiolè, con simpatia, segnati -20 punti và[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
una immagine goliardica è una immagine goliardica..
le offese credo siano altre![]()
poi, al di là di tutto, mi risulta inconcepibile che si possa mancare di rispetto al papa..
questa è ignoranza, a mio avviso..![]()
una persona che ha dedicato la propria vita ad una missione, e che missione.. [/supersaibal]![]()
lascia che i bambini si divertano[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
Quando l’islam diventerà la religione più diffusa in Italia vediamo se potrete prendere in giro le figure che la caratterizzano, già ora che non contano nulla volevano far togliere da un quadro una rappresentazione di Maometto all’inferno figuriamoci poi
Iniziate a fare i buoni bambini già da ora altrimenti vi troverete male far qualche anno[/supersaibal]
![]()
ma io l'ho detto per il tuo bene, sapevo che qualcuno avrebbe detto qualcosa riguardo la tua frase, volevo solo avvisarti[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
bhè, guarda..
a me tutto pare tranne di aver detto una stronzata..
il fatto è sempre quello: chi non crede in certe cose si vanta di questo e non rispetta gli altri..
vedo meno incomprensione da questo verso.. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
detto da uno che esordisce con "questa è ignoranza" riferito a chi non la pensa come lui, suona quasi come un complimento.
Ma appunto, lasciamo perdere.[/supersaibal]
![]()
se vuoi lo ripeto!
per me quella è ignoranza!!!che poi determina una mancanza di rispetto verso una persona che può non pensarla come te, ma che certamente risulta rispettabilissima..
l'ignoranza sta proprio nel non accettare e rispettare chi la pensa diversamente..secondo il mio piccolo e modesto avviso..
poi puoi anche lasciar perdere, tanto chissenefrega!!!![]()
va bene[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
lascia che i bambini si divertano[/supersaibal]
... però trattali con riguardo ... sono sempre persone
![]()
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
meno male che me ne hanno appena dato 2 sulla patente[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
angiolè, con simpatia, segnati -20 punti và[/supersaibal]
![]()