Visualizza i risultati del sondaggio: Quando preparo gli spaghetti...

Chi ha votato
54. Non puoi votare questo sondaggio
  • ... li spezzo, anche solo perche' mi piace il rumore

12 22.22%
  • ... non li spezzo, sono un purista, potendo li cuocerei uno a uno

42 77.78%
Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200
    ma sono l'unico che li assaggia?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    E' vero
    Per non dimenticare l'immancabile fischietto quando li metti in bocca :maLOL: [/supersaibal]
    vero! :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    niente, infatti. figurati se mi metto a tirar spaghetti contro le pias... un minuto, quindi c'e' chi lo fa davvero? VVoVe: [/supersaibal]

Ti dirò di più.
    Una volta un mio amico mi ha raccontato di essere stato invitato a pranzo da un conoscente; lo stava aiutando a cucinare, e intanto notava le cattive condizioni dei muri, soffitto compreso. "Avrebbe bisogno di una rinfrescata, questa cucina", pensa.
    Finchè arriva il momento di controllare la cottura della pasta.

Immaginati il resto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    timer? il modo migliore per sbagliare il punto di cottura [/supersaibal]
    ma va la

io ho un orologio caricato atomicamente

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ma va la

io ho un orologio caricato atomicamente [/supersaibal]
    Quelle rare volte che uso il timer per cucinare (mica solo la pasta, qualunque cosa), la cottura è completamente sbagliata... Se posso assaggio, altrimenti vado a occhio.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

ma va la

fai cucinare a BASICHILO che e' meglio

ma va la

Se è per questo, un orologio basta e avanza, se proprio vuoi seguire le indicazioni di cottura della pasta specifica che stai cucinando; ma comunque poi devi assaggiare, quando è scaduto il tempo...

d'altronde, c'è a chi piace più o meno al dente, o cruda o scutta (de gustibus...): in quel caso che fai? Risolvi un integrale basandoti sul tempo riportato sulla confezione e quello che potrebbe essere il tempo che vuoi tu, sottratte/aggiunte le variabili del caso, per poi impostare il timer?!?!

Ma non fai prima ad assaggiare?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ti dirò di più.
    Una volta un mio amico mi ha raccontato di essere stato invitato a pranzo da un conoscente; lo stava aiutando a cucinare, e intanto notava le cattive condizioni dei muri, soffitto compreso. "Avrebbe bisogno di una rinfrescata, questa cucina", pensa.
    Finchè arriva il momento di controllare la cottura della pasta.

Immaginati il resto. [/supersaibal]
    argh

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Se è per questo, un orologio basta e avanza, se proprio vuoi seguire le indicazioni di cottura della pasta specifica che stai cucinando; ma comunque poi devi assaggiare, quando è scaduto il tempo...

d'altronde, c'è a chi piace più o meno al dente, o cruda o scutta (de gustibus...): in quel caso che fai? Risolvi un integrale basandoti sul tempo riportato sulla confezione e quello che potrebbe essere il tempo che vuoi tu, sottratte/aggiunte le variabili del caso, per poi impostare il timer?!?!

Ma non fai prima ad assaggiare? [/supersaibal]
    assaggiare per me vuol dire
    mangiare na spiattata

assaggiare per me vuol dire
    mangiare na spiattata [/supersaibal]

Sei un esoso

Permessi di invio