si ok...ma ti ho ringraziato almeno mille volte?? ieri l'ho rivisto[supersaibal]Originariamente inviato da alda
...blablabla...
[/supersaibal]azzzieee
![]()
![]()
si ok...ma ti ho ringraziato almeno mille volte?? ieri l'ho rivisto[supersaibal]Originariamente inviato da alda
...blablabla...
[/supersaibal]azzzieee
![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
lo SAPEVO[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ho detto giovane non pedofila...![]()
Nooo, lo sto facendo ancora!!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
si ok...ma ti ho ringraziato almeno mille volte?? ieri l'ho rivistoazzzieee
![]()
[/supersaibal]
Ci ho messo un po' a capire di cosa stessi parlando...
Bè, almeno sono sicura che hai apprezzato![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
Scemo![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
senilità?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
lo SAPEVO
![]()
![]()
[/supersaibal]
Vabbè, dammi tempo...mica sono flash![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
non e' che per caso si rivolgono a te parlando tre ottave sopra, scandendo bene le parole e magari aiutandosi con dei cartelli e/o gesti?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Lo sopporto molto meno dalle commesse (o commessi, la maleducazione è ben distribuita) dei negozi dove capiti per caso che ti si avvicinano masticando gomma e ti dicono "ti serve aiuto?"
Non dico tanto, ma il "buongiorno" è stato abolito?[/supersaibal]
No, anche quelle sui vialoni.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
solo quelle in appartamento?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
non e' che per caso si rivolgono a te parlando tre ottave sopra, scandendo bene le parole e magari aiutandosi con dei cartelli e/o gesti? [/supersaibal]![]()