ma alla fine era un fake?
ma alla fine era un fake?
Karmacoma, jamaica' aroma
io sono convinto che lo sia[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
ma alla fine era un fake? [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Allora l'articolo è falso. Com'è possibile.[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
io sono convinto che lo sia [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ma non ci sono millemila modi che le forze dell'ordine, possono scoprire chi è che postava?
non poetvano fermarlo?
![]()
PIERCHI
[supersaibal]Originariamente inviato da pierchi
ma non ci sono millemila modi che le forze dell'ordine, possono scoprire chi è che postava?
non poetvano fermarlo?[/supersaibal]
Seee, figurarsi se si mettono in moto per un aspirante suicida che forse é pure un trollmica possono stare tutto il tempo a salvare quelli che si buttano dal balcone
ma non si è buttato dal ponte? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Seee, figurarsi se si mettono in moto per un aspirante suicida che forse é pure un trollmica possono stare tutto il tempo a salvare quelli che si buttano dal balcone [/supersaibal]
![]()
![]()
PIERCHI
Mi ha scritto or ora un altro compagnetto di chat (Amoeba, per chi avesse frequentato #bluvertigo), conosciuto di persona, che dopo segnalazione si è mosso un po' (amici in comune con azim che non sentiva da un po'): è proprio lui, ed è proprio morto.
mission complete allora[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Mi ha scritto or ora un altro compagnetto di chat (Amoeba, per chi avesse frequentato #bluvertigo), conosciuto di persona, che dopo segnalazione si è mosso un po' (amici in comune con azim che non sentiva da un po'): è proprio lui, ed è proprio morto. [/supersaibal]
ma se lo segnalo a studio aperto, c fanno un mesetto con una notizia di un suicida, che lo annuncia su un blog. probabilmente calderoli & co. faranno un decreto per chiudere i blog, in quanto sono pericolosi..
già ci sono diversi altri blog di aspiranti suicidi....
non vorrei che diventasse una nuova moda nazionale
[Cinico mode ON]
(anzi, quasi quasi si... selezione naturale... il problema poi è quanti metterebbero in pratica?)
[Cinico mode OFF]