Al g8 sono successe una serie di cazzate una appresso all'altra e anche le forze dell'ordine non sono esenti da colpe (scuola Diaz docet).
Al g8 sono successe una serie di cazzate una appresso all'altra e anche le forze dell'ordine non sono esenti da colpe (scuola Diaz docet).
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
quindi un militare d'esperienza sarebbe sceso dalla vettura e, con molta galanteria, avrebbe detto alla mezza dozzina di teppisti armati di spranghe ed estintori "orsù, cosa ne dite di un civile confronto dialettico". Eh sì[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma ripeto io nn ce l'ho con il militare ma con chi l'ha mandato, li al posto del catanzarese (nn ricordo il nome) ci doveva essere una persona con esperienza e nn un ragazzino di 20 anni che si vede avvilito alla prima minaccia. [/supersaibal]![]()
o meglio ancora sarebbe rimasto nella camionetta senza reagire, prendendosi prima l'estintore e poi sprangate e pugni e quel che vuoi tu. Eh sì![]()
ma quante ne sai?no.. solo ferito dall'incidente![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
bboni, dai[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Hai mai visto un estintore dello stesso tipo di quello che aveva in mano quella testa di cazzo?
[/supersaibal]
io ho visto un video, non so fino a che punto affidabile, nel quale si vedeva questo sasso che deviava il proiettile..[supersaibal]Originariamente inviato da goat
A me va bene tutto, però quella del proiettile sparato in aria e deviato "miracolosamente" da un sasso scagliato dai manifestanti è stata troppo esilarante. Gli ha sparato in faccia e basta. Fossi stato al posto del carabiniere avrei fatto lo stesso - chissà quanta se ne è fatta addosso il povero. Comunque nel dubbio ricordatevi che è bene bruciare tutti; sbirri picchiatori e cervelli affetti da elefantiasi che vanno a manifestare. [/supersaibal]
E proprio la gente pacata che è stata pestata alla diaz[supersaibal]Originariamente inviato da indre
anche a manifestare potrebbe andare gente seria e pacata... e non per svascaire tutto..
sono discorsi senza senso..
[/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
stare allo scherzo no eh...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uhh ti ecciti per cosi poco?
parentesi chiusa[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Ma l'hai guardata quella foto? Oppure il tuo cervelletto è andato già al fotogramma dello sparo?
Hai capito cosa stava succedendo?
Hai mai visto un estintore dello stesso tipo di quello che aveva in mano quella testa di cazzo?
[/supersaibal]
te ci sei stata? hai avuto la possibilità di parlare con le forze dell'ordibne che facevano servizio lì?
nn mi sembrava uno skerzo sai[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
stare allo scherzo no eh...[/supersaibal]
![]()
ma tranquillo io nn provo rancore![]()
agiaco, capisco il tuo amore per vendola, ma e' il solito cavalcare l'onda dell'opposizione a tutti i costi che tanto e' amata da bertinotti e dai suoi...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Quella poesia è stata apprezzata da tutta la critica, anzi tutta la raccolta lo è stata![/supersaibal]
oggettivamente carlo giuliani e' indifendibile, anche se il carabiniere avesse mirato a lui.