Pagina 11 di 25 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 248
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    perche' no invece?? [/supersaibal]
    L'ho detto il perchè.
    Al primo apt hai già talmente tante emozioni che ti bastano a caricarti per 1 settimana, perchè bruciarti subito la seconda carta?
    Mi piace di gran lunga più attendere un poco, e inizialmente godere di gesti, parole e carezze che già mi mandano in visibilio...

Utente bannato

...

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Si potrebbe dire la stessa cosa di te. Evidentemente è più importante tenere questo "comportamento selezionatore" [/supersaibal]

discorso lungo... quando esci con uno che ti potrebbe interessare e (statistica personale) c'è il 99% delle possibilità che voglia solo far sesso per qualche tempo e poi cambiare aria qualche precauzione devi prenderla... come dice gerry scotti: only the brave...

Re: Dove portare una ragazza...

[supersaibal]Originariamente inviato da carlojil
    Vorrei uscire con una ragazza, sarebbe il primo appuntamento.

Adora il cibo, i viaggi e i vestiti cosa mi consigliate di organizzare ?

se potesse esserrvi di aiuto lei è della zona di Cantù

1- una cena a como ( ristorante vista lago ) oppure una passeggiato lungo lago dopo cena

2- un giro per centri commerciali ( meno impgnativo e con molti spunti per chiacchierare )

3- ..... [/supersaibal]
    Portala a vedere un mobilificio, da quelle parti tirano parecchio.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

soluzione romantica: do ragione a long, cenettina non impegnativa, passeggiata. sii rilassato, immaginati di essere nel posto che preferisci di piu, falla ridere ma non fare il pagliaccio. interessati a lei e ascoltala, ma non stare zitto ad annuire con l'occhio sbarrato. lasciati sfuggire un commento, ogni tanto, e dissenti se credi sia il caso

soluzione non romantica: pensa di essere un professore e lei una esaminanda, trattala sempre cortesemente ma con l'aria di uno che e' li per vedere come si comporta lei, quasi con un certo distacco. indaga sui suoi gusti, fai notare le contraddizioni. insomma mettila un po' in difficolta'

Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    discorso lungo... quando esci con uno che ti potrebbe interessare e (statistica personale) c'è il 99% delle possibilità che voglia solo far sesso per qualche tempo e poi cambiare aria qualche precauzione devi prenderla... come dice gerry scotti: only the brave... [/supersaibal]
    ma ne vale la pena?

Ecco quello che cercavo: un articolo di qualche giorno fa sulla formula matematica del corteggiamento, dei soliti ricercatori inglesi (che non hanno un cavolo da fare di meglio)
    Sembrano cose note. Un uomo che corteggia facendo regali costosi spesso rende perplesse le corteggiate; viene accolto bene, in genere, dalle donne più avide. Un uomo che corteggia dedicando un po’ di soldi e molto tempo a una donna, che la invita a cena, al cinema, a fare gite ecc.- ha molte più chances di essere apprezzato di un regalista ricco. Specialmente perché, fanno notare alcuni cenisti dediti, al ristorante puoi farla bere, portandole un pacchetto in genere no. Sembrano cose note ma adesso c’è un modello matematico che illustra questi comportamenti. Lo hanno messo a punto due ricercatori dell’Imperial College di Londra. E’ strutturato come un gioco con varie scelte possibili per riuscire a conquistare una donna da cui si è attratti.
    IL DONO E L’ACCOPPIAMENTO - Per questo il professor Peter Souzou, con il suo collega Robert Seymour, ha studiato «il ruolo dei doni nel corteggiamento animale e umano. Questi doni tendono a essere “cari”, in quanto costosi per il donatore e dotati di valore intrinseco per chi riceve». E propone una spiegazione in chiave evolutiva, creando un modello in cui il corteggiamento è «un gioco asimmetrico tra i sessi». Cioè: «Il gioco implica un singolo dono offerto dal maschio, seguito dalla scelta della femmina di accettarlo o no; e successivamente, di accoppiarsi o no col donatore».
    EQUILIBRI EVOLUTIVI - Però ci sono diversi «equilibri evolutivi» nel dono, scrivono Seymour e Souzou. A volte vengono offerti regali costosi per il maschio ma di scarso valore per la femmina. In questi casi, il regalo viene spesso rifiutato. Oggetti cari (gioielli, accessori, ecc.) rischiano di convincere le corteggiate che il donatore possa essere facile preda di «cercatrici d’oro»; lui pensa di conquistare con regali sontuosi, altre donne più avide potrebbero facilmente prenderselo. In altri casi, il regalo (o l’insieme dei regali) è di autentico valore: perché è ragionevolmente costoso, ma implica autentico interesse per la corteggiata. Insomma, l’uomo spende soldi per portare la donna a cena o comunque per passare del tempo con lei. Il che lo qualifica come maschio affidabile, che in futuro sarebbe in grado di prendersi cura della sua compagna e della prole. Ma anche chi porta fuori e non spende molto è apprezzato. Un cenista modesto viene giudicato preferibile a un regalista a tutto campo: vuole essere presente, fare compagnia, fornire cibo; e non ce n’è per le cercatrici d’oro, evidentemente (i regali molto poco costosi senza cena non impressionano quasi nessuna, va da sé).
    IL FALCO E LA COLOMBA - Il modello è basato su una “two-sex society”; molto semplificato, tiene conto solo delle interazioni maschio-maschio (competitive, non sessuali) e maschio-femmina (coordinative, sessuali se va bene). Volendo però si può giocare anche tra persone dello stesso sesso, o di sesso diverso invertendo i ruolo (quello del Falco e quello della Colomba, definizioni non nuove ma chiare). Comunque, ha spiegato ai giornalisti l’evidentemente oculato professor Souzou, «offrendo cene o serate a teatro, l’uomo non paga nulla se l’invito non viene accettato» (un bel regalo rischia di venire incamerato senza vantaggi, va da sé).
    CHAMPAGNE O DIAMANTI - Resi noti ricerca e modello, il quotidiano inglese The Independent ha chiesto a un po’ di persone note se erano
    d’accordo, se le conclusioni di Seymour e Souzou corrispondevano alle loro esperienze e ai loro atteggiamenti. Ottenendo risposte buoniste: «Non c’è niente di meglio di un teatro e di una lovely dinner» (scrittrice). «Non potrei mai sentirmi pagata, in una relazione» (giornalista tv). «Quando qualcuno dedica del tempo a pensare a qualcosa che ti piacerebbe fare, va sempre bene» (deputata conservatrice). «Alla fine della giornata una donna vorrebbe sentirsi una principessa. E’ sexy: piace agli uomini e piace alle donne» (ex direttore di Loaded, mensile maschile poco principesco). Con qualche obiezione maschile sensata. Il proprietario di un nightclub fa notare che «spendere molti soldi aiuta quando si esce con una donna», che è meglio essere cenisti ricchi e «far sapere alla signora che può ordinare lo champagne più caro». E un telegiornalista di origine indiana ammette «Prima di sposarmi i regali lussuosi mi facevano una grande impressione». E poi – sensatissimo – «meglio non portare a teatro qualcuno di cui non si conoscono i gusti. Può essere un disastro». E ce n’è uno, il regista Michael Winner, che si lamenta («non mi portano mai fuori», «mi fanno regali affettuosi ma di scarso valore») e, unico nel sondaggio, si autodenuncia come regalista («regalo anche diamanti») sostenendo che spesso non val la pena di andare al ristorante, molti posti ben recensiti fanno schifo. Sensato anche questo, per carità; ma come scusa per non invitare a cena non vale, deve essere accompagnata da un omaggio in diamanti, nel caso.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...giamento.shtml

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    discorso lungo... quando esci con uno che ti potrebbe interessare e (statistica personale) c'è il 99% delle possibilità che voglia solo far sesso per qualche tempo e poi cambiare aria qualche precauzione devi prenderla... come dice gerry scotti: only the brave... [/supersaibal]
    Ho capito: tu resti a casa e mandi a cena il tuo essere prevenuta.

Re: Re: ...

Ho capito: tu resti a casa e mandi a cena il tuo essere prevenuta. [/supersaibal]
    apri la finestra che mi senti ridere :maLOL: :maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    soluzione non romantica: pensa di essere un professore e lei una esaminanda, trattala sempre cortesemente ma con l'aria di uno che e' li per vedere come si comporta lei, quasi con un certo distacco. indaga sui suoi gusti, fai notare le contraddizioni. insomma mettila un po' in difficolta' [/supersaibal]
    in questo caso mi daresti l'impressione di voler fare solo il maestrino e di essere più interessato a quello che dico che a me. Cioé, non ti interessano realmente i miei gusti, ma ti interessa chiedermeli.

ok, non so spiegarlo.

cmq non va bene.

Utente bannato

Re: Re: ...

Ho capito: tu resti a casa e mandi a cena il tuo essere prevenuta. [/supersaibal]

hai ragione... perchè tutto questo bla bla bla sull'esperienza e sull'imparare dagli errori? immaturità ci vuole! :rollo:

Permessi di invio