Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 219
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    parlavo di lavorare in zona. io non faccio testo. [/supersaibal]
    eh.. sperando ci sia lavoro in zona... Metti che mi trasferisca per esempio a Gradisca, oltre a lavorare i campi, cosa posso fare li in zona?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    eh.. sperando ci sia lavoro in zona... Metti che mi trasferisca per esempio a Gradisca, oltre a lavorare i campi, cosa posso fare li in zona? [/supersaibal]
    non lo so, so che in zona nostra lavoro si trova. Cercando di adeguarsi ovviamente.
    Giuro, non capiro' mai chi si lamenta che fa un lavoro x a 750, 800 euro al mese e passa la vita a lamentarsi quando spesso essendo meno schizzinosi si guadagna di piu', e talvolta non poco.
    Sai quanti ce ne sono che andrebbero a lavorare in fabbrica?? credo molto ma molto pochi di questi tempi.

Utente bannato
    A volte forse e' meglio cominciare a considerare la possibilita' di non fissarsi per forza su un certo tipo di lavoro. [/supersaibal]
    Ovvero?

Sai quanti ce ne sono che andrebbero a lavorare in fabbrica?? credo molto ma molto pochi di questi tempi. [/supersaibal]

io sto cercando di entrare nel mondo del volantinaggio full time!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

non lo so, so che in zona nostra lavoro si trova. Cercando di adeguarsi ovviamente.
    Giuro, non capiro' mai chi si lamenta che fa un lavoro x a 750, 800 euro al mese e passa la vita a lamentarsi quando spesso essendo meno schizzinosi si guadagna di piu', e talvolta non poco.
    Sai quanti ce ne sono che andrebbero a lavorare in fabbrica?? credo molto ma molto pochi di questi tempi. [/supersaibal]
    dici che un incapace fancazzista come me, li in zona da te, trova lavoro da 2000€/mese?

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ovvero? [/supersaibal]
    in generale??
    mi da fastidio la gente che si lamenta e non fa nulla per cambiare la situazione, almeno provarci.
    Prendi i millemila pseudografici, webdesigner o presunti tali. Sottopagati, maltrattati, spesso in nero. Da quanto so se arrivano a 900 al mese e' un miracolo.
    ora..scusa ma se ne ho bisogno per campare vado in fabbrica a 1100 piuttosto che continuare cosi'.
    E' tutta una questione di bisogno, di necessita'. E di elasticita' mentale.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ovvero? [/supersaibal]
    credo si riferisca alle maestranze informatiche che si vendono per 600€/mese in co.pro.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    dici che un incapace fancazzista come me, li in zona da te, trova lavoro da 2000€/mese? [/supersaibal]
    ti faccio una domanda..se ti dicessi che c'e' un lavoro da 1400 al mese in zona mia, tutto altro che IT..cosa faresti?
    hai chiamato il tizio che ti ho detto??

in generale??
    mi da fastidio la gente che si lamenta e non fa nulla per cambiare la situazione, almeno provarci.
    Prendi i millemila pseudografici, webdesigner o presunti tali. Sottopagati, maltrattati, spesso in nero. Da quanto so se arrivano a 900 al mese e' un miracolo.
    ora..scusa ma se ne ho bisogno per campare vado in fabbrica a 1100 piuttosto che continuare cosi'.
    E' tutta una questione di bisogno, di necessita'. E di elasticita' mentale. [/supersaibal]
    quale fabbrica?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    quale fabbrica? [/supersaibal]
    io parlo della solvay a spinetta marengo..hanno penato, giuro, a trovare 20 persone

Permessi di invio