paro paro pure io![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
anche io all'incrocio tengo la prima innestata e la frizione premuta... se l'attesa si prolunga metto in folle, tiro il freno a mano e mi stravacco.....![]()
[/supersaibal]
![]()
paro paro pure io![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
anche io all'incrocio tengo la prima innestata e la frizione premuta... se l'attesa si prolunga metto in folle, tiro il freno a mano e mi stravacco.....![]()
[/supersaibal]
![]()
ehm, io stavo parlando di me stesso[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
io credo che su tutte le macchine vendute alla donne dovrebbe essere aggiunto un messaggio sul computer di bordo.
"esiste la terza, CRETINA"[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
ehm, io stavo parlando di me stesso[/supersaibal]
![]()
![]()
Ana non ti fa andare a piedi??![]()
guida lei[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
Ana non ti fa andare a piedi??[/supersaibal]
![]()
ah..non hai anche tu da passeggere il santo terror panico che rifaccia la fiancata dalla tua parte ogni volta che ci passa appena???[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
guida lei[/supersaibal]
Sudo freddo ogni volta che guida la morosa, fa delle barbe a destra...VVoVe:
VVoVe:
![]()
tipicamente
"ma va...c'era un metro.."
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah..non hai anche tu da passeggere il santo terror panico che rifaccia la fiancata dalla tua parte ogni volta che ci passa appena???
VVoVe:
![]()
tipicamente
"ma va...c'era un metro.." [/supersaibal]
![]()
pauraaa
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah..non hai anche tu da passeggere il santo terror panico che rifaccia la fiancata dalla tua parte ogni volta che ci passa appena???
VVoVe:
![]()
tipicamente
"ma va...c'era un metro.." [/supersaibal]VVoVe:
siiii![]()
![]()
E le classiche:
"Senti quando guidi tu non ti dico niente, non è che adesso mi rompi ad ogni curva"
"ma se quasi ammazzi il ciclista!!!"
"Era colpa sua, non aveva messo la freccia"
"![]()
"
quello che poi devo capire e' se esista una qualche forma proteica o genetica, generalmente trasmissibile come carattere dominante, che fa si' di assimilare i freni ad una lampadina. Accesa o spenta.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
VVoVe:
siiii![]()
![]()
E le classiche:
"Senti quando guidi tu non ti dico niente, non è che adesso mi rompi ad ogni curva"
"ma se quasi ammazzi il ciclista!!!"
"Era colpa sua, non aveva messo la freccia"
"![]()
" [/supersaibal]
Ergo non esiste una frenata graduale, dolce, progressiva, ma da passaggero si ha l'orrida sensazione di avvicinarsi alla macchina ferma davanti a velocita' warp..per poi inchiodare 3 metri prima.
Ma perche'??![]()
![]()
![]()
Che bello per una volta sono fuori da ste cose![]()
![]()
le hai proibito di prendere la patente o semplicemente l'unica cosa che guida è la carrozzina?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
Che bello per una volta sono fuori da ste cose![]()
[/supersaibal]
![]()