Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    tu mi voti WSIM??

quarda che ti spacco la faccia e ti incollo con la super attach se non mi voti [/supersaibal]

Ah io anche ti voto, ma tanto finirai come gli altri, con l'auto blu e le serate da Bruno Vespa
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
    hai ragione... il povero ZioFester se la potrebbe prendere [/supersaibal]
    mi piacerebbe capire quali sarebbero i confini del tuo stato.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

la mia prima opera sarà un ponte che unisce TORINO alla SARDEGNA [/supersaibal]
    Si ma deve essere trasportabile, metti che ne so che qualampur lo vuole per un paio di mesi per arrivare diretti a cazznsacc, lo si potrebbe affittare a costi esorbitanti
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Eh??? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Laccamen 2.0
    [/supersaibal]
    Mi stai prendendo in giro? :master:

La risposta alla domanda, che fo ci rinuncio ?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ah io anche ti voto, ma tanto finirai come gli altri, con l'auto blu e le serate da Bruno Vespa [/supersaibal]
    ti giuro su quel che ho di più caro al mondo che faccio una legge perchè siano proibite le auto blu in ITALIA

non solo quelle dei politici

tutte le auto blu
    tutte

hai l'auto blu??

fuori dai maroni

e bruno vespa lo facci esiliare in canada

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    mi piacerebbe capire quali sarebbero i confini del tuo stato. [/supersaibal]
    Dal Brenta alle padovanelle
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Allora dove sta il senso??
    Non sarebbe meglio combattere perchè tutti avessero le tue LIBERTA'????

E cosa intendi poi per libertà?? [/supersaibal]

combattere per avere tutti la libertà, è una cosa che può essere fatta anche dopo quello che ho detto io. ti ripeto, non vedo cosa cambierebbe.

il senso sta nella semplicità della cosa, visto che è già una realtà, in quanto vi è uno statuto già da ora che si oppone dove può alle restrittività di altri luoghi.
    Quello che io mi auspico, non riguarda in nessun modo un distacco, od una chiusura, come potrebbe sembrare, ma anzi si tratterebbe di una apertura incredibile. su vari fronti.

-Ricerca: al via tutti quegli esperimenti che attualmenti non sono possibili in italia.

-salute: un sistema più sociale che vada da una parte in contro ai meno abbienti, e che dall'altro elimini i grandi sprechi. cosa che già avviene avendo uno dei bilanci della sanità migliori.

-istruzione: riforma scolastica più articolata e meno improntata verso l'azienda.

-laicità: distacco netto fra credo personale e ordine giuridico.

Più le varie cose come la legalizzazione delle droghe e l'abbassamento delle ore lavorative.

è un discorso molto articolato, ma chi ha vissuto due realtà diverse vi potrebbe assicurare che le cose qua, cercano spesso situazioni più "sociali".
    Martin da impiantato ve lo potrebbe spiegare meglio
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Si ma deve essere trasportabile, metti che ne so che qualampur lo vuole per un paio di mesi per arrivare diretti a cazznsacc, lo si potrebbe affittare a costi esorbitanti [/supersaibal]
    giusto

facciamo un ponte snodoAllungabile

Metti davanti una bella gnocca e lui arriva anche da torino a città del messico

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    combattere per avere tutti la libertà, è una cosa che può essere fatta anche dopo quello che ho detto io. ti ripeto, non vedo cosa cambierebbe.

il senso sta nella semplicità della cosa, visto che è già una realtà, in quanto vi è uno statuto già da ora che si oppone dove può alle restrittività di altri luoghi.
    Quello che io mi auspico, non riguarda in nessun modo un distacco, od una chiusura, come potrebbe sembrare, ma anzi si tratterebbe di una apertura incredibile. su vari fronti.

-Ricerca: al via tutti quegli esperimenti che attualmenti non sono possibili in italia.

-salute: un sistema più sociale che vada da una parte in contro ai meno abbienti, e che dall'altro elimini i grandi sprechi. cosa che già avviene avendo uno dei bilanci della sanità migliori.

-istruzione: riforma scolastica più articolata e meno improntata verso l'azienda.

-laicità: distacco netto fra credo personale e ordine giuridico.

Più le varie cose come la legalizzazione delle droghe e l'abbassamento delle ore lavorative.

è un discorso molto articolato, ma chi ha vissuto due realtà diverse vi potrebbe assicurare che le cose qua, cercano spesso situazioni più "sociali".
    Martin da impiantato ve lo potrebbe spiegare meglio [/supersaibal]

E pensi che sia il secessionismo o il federalismo che risolverebbe tali questioni???

Ci vuole una grande spinta morale per lottare, è questo che fa del federalismo la via più facile per liberarsi di quelle cose che noi chiamiamo PROBLEMI COMUNI ma che in realtà rispecchiano solo l'egoismo

Permessi di invio