Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 196

Discussione: Il futuro è a Colonia

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    No, non ne valeva la pena

Solo una domanda a Nemecsek, nel caso ripassi: chi non è cattolico, o non è credente, secondo te non può volere la 'pace' (definire pace please)? [/supersaibal]
    in effetti non è che passo molto...

Non ho mai detto che chi non è cattolico non può volere la pace. A me però non piace la pace "a senso unico" (non so se mi spiego). La pace che vogliono i giovani di Colonia è tra tutti i popoli.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    in effetti non è che passo molto...

Non ho mai detto che chi non è cattolico non può volere la pace. A me però non piace la pace "a senso unico" (non so se mi spiego). La pace che vogliono i giovani di Colonia è tra tutti i popoli. [/supersaibal]
    Lasciamo perdere i giovani di Colonia: si potrebbe discutere a lungo, su cosa vogliono, come e perchè, ma il discorso che hai fatto tu parrebbe intendere che solo i cattolici vogliano veramente la 'pace'.

No, non ti spieghi, non ho capito il senso unico. Non ho capito neanche cosa intendi per pace.
    Invece, ho capito che molti (non tutti, ma molti, molti) cattolici ferventi intendono con pace solo quella nel nome del loro Dio, e pensano veramente di dover convertire al loro credo tutti gli 'infedeli', per dar loro la pace

Questo mi fa incazzare tremendamente
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da raistlin76
    Quest'affermazione è a dir poco vergognosa, degna di un razzista (te lo dice uno che si sente piu' vicino ai tuoi buoni VVoVe: VVoVe: ).

Quando sento discorsi del tipo "cambiare il mondo" mi viene letteralmente da ridere...ma la storia non ha insegnato nulla? [/supersaibal]

Perchè razzista? voglio capire.

Intendo "cambiare il mondo in meglio".

La storia? non verrai mica a raccontare di chi ha ucciso più persone?

Non ho mai detto che chi non è cattolico non può volere la pace. A me però non piace la pace "a senso unico" (non so se mi spiego). La pace che vogliono i giovani di Colonia è tra tutti i popoli
    E tu che ne sai? Forse gliel'hai domandato a tutti quelli che sono a Colonia? Personalmente ho conosciuto tante brave persone tra i "cosidetti" papa boys, ma ho anche incontrato gente che partirebbe domani per le crociate contro i musulmani...
    La pace tra tutti i popoli la vogliono tutti, ma è una pura utopia che sta in cielo, ma non di certo in terra...
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Lasciamo perdere i giovani di Colonia: si potrebbe discutere a lungo, su cosa vogliono, come e perchè, ma il discorso che hai fatto tu parrebbe intendere che solo i cattolici vogliano veramente la 'pace'.

No, non ti spieghi, non ho capito il senso unico. Non ho capito neanche cosa intendi per pace.
    Invece, ho capito che molti (non tutti, ma molti, molti) cattolici ferventi intendono con pace solo quella nel nome del loro Dio, e pensano veramente di dover convertire al loro credo tutti gli 'infedeli', per dar loro la pace

Questo mi fa incazzare tremendamente [/supersaibal]
    pace = non guerra

"A senso unico" non ha bisogno di spiegazioni. Chi vuo9l intendere intenda.

Non sono i cattolici quelli che, in questa era, vogliono per forza convertire gli "infedeli", o mi sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    Non sono i cattolici quelli che, in questa era, vogliono per forza convertire gli "infedeli", o mi sbaglio? [/supersaibal]
    No no, tranquillo, non sono loro.

Ora torna a mettere la camicia con le maniche lunghe eh?

[supersaibal]Originariamente inviato da raistlin76
    E tu che ne sai? Forse gliel'hai domandato a tutti quelli che sono a Colonia? Personalmente ho conosciuto tante brave persone tra i "cosidetti" papa boys, ma ho anche incontrato gente che partirebbe domani per le crociate contro i musulmani...
    La pace tra tutti i popoli la vogliono tutti, ma è una pura utopia che sta in cielo, ma non di certo in terra... [/supersaibal]

Quelli che partirebbero per le crociate contro i musulmani, se esistono, saranno l'1 per 10000

"La vogliono tutti" ...e poi dici che non ci sono persone ingenue...

Perchè razzista? voglio capire.
    Perchè discrimina, tutto qui. Guarda che la buona volontà per cercare di migliorare la trovi dovunque (be' forse in certi posti no ), certo non solo nel mondo cattolico.

Intendo "cambiare il mondo in meglio".
    E chi non lo vuole, anch'io ho le tue stesse intenzioni, ma poi come si mettono in pratica? Non è facile...neanche un po'...

La storia? non verrai mica a raccontare di chi ha ucciso più persone?
    Veramente no...non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello...ma cosa c'entra scusa? :master: :master:
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Re: Il futuro del cattolicesimo è a Colonia

ecco, va meglio.

visto che la diocesi di colonia (la piu ricca della germania) ha speso 10 milioni di euro per sfamare questi poveri giovani.

Invece di inviarli in africa tutti sti soldi

Chiesa, che brutta bestia

Permessi di invio