Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 168

Discussione: Ikea, je t'aime :sbav:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
    [/supersaibal]
    ma si mettiamo anche na CHIAVE A BRUGOLA come sopramobile

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    wsim, ma dove li trovi i mobili che costano di meno?
    Domenica al MercatoneUno, luogo estremamente cheap, i porta cd che all'Ikea vendono a 30 € [link] li ho trovati a 46 (e di fattura pure inferiore).

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    è bellissimo... l'ho puntato anch'io...

spero solo di riuscire a creare lo spazio per sistemarlo prima che lo mettano fuori produzione...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    wsim, ma dove li trovi i mobili che costano di meno?
    Domenica al MercatoneUno, luogo estremamente cheap, i porta cd che all'Ikea vendono a 30 € [link] li ho trovati a 46 (e di fattura pure inferiore). [/supersaibal]

Alt, quella "roba" di cui si è parlato finora, io non li definisco mobili

Comunque si trovano nei reparti bricolage degli ipermercati o nelle catene che trattano esclusivamente articoli per la casa, giardinaggio, ecc...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io ci vo venerdi all ikea

come minimo spendero 2000 eurozzi ma vabbè

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ma si mettiamo anche na CHIAVE A BRUGOLA come sopramobile [/supersaibal]
    mi piace la commistione di generi e stili

magari come sopramobile ci metterei un'urna greca alla keats, un tvc lcd da 20 e un set da tabacco in radica

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ...Comunque si trovano nei reparti bricolage degli ipermercati o nelle catene che trattano esclusivamente articoli per la casa, giardinaggio, ecc... [/supersaibal]
    L'hai visto l'esempio che ti ho fatto? Io quei posti li giro, e quando trovo roba che per linea è simile, i prezzi sono sempre più alti.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    L'hai visto l'esempio che ti ho fatto? Io quei posti li giro, e quando trovo roba che per linea è simile, i prezzi sono sempre più alti. [/supersaibal]
    Evidentemente la roba di Ikea è ancor peggiore
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Evidentemente la roba di Ikea è ancor peggiore [/supersaibal]
    La roba da "combattimento" all'ikea costa poco, se però ti sposti verso il settore "ben fatto" la paghi molto di più.

Per dirti mi son comprato (solo mobili) una cucina angolare con 1000€ abbastanza grande (e ovviamente gli elettrodomestici non li ho presi li)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    E' stata una fatalità: oggi ho pranzato all'Ikea di Bufalotta (stica).
    L'ho paragonato a MacDonald. Seduce i piccoli, coltiva i genitori. Non scontenta nessuno. Un brand che ha del miracoloso, pieno di uova di colombo. Non lascia che immagini la tua casa, gli ambienti sono lì e puoi toccarli con mano: sederti sul divano, scrivere sul tavolo, aprire lo sportello del forno. quei mobili giocattolosi, che fanno tanto bébé, che ti tengono buono buono, ti baloccano con le loro superfici laccate e smaltate e ti fanno fare "ooooh". Perché ti piace così tanto? perché è la casa fashion che vedi nei telefilm, nulla è lasciato al caso, ad un acquisto sbadato. E' tutto nel contesto giusto. Senza tralasciare il prezzo competitivo. Mi piacciono meno alcuni messaggi subdoli, quelli che fanno passare per buone i compromessi più angusti, come quello dello spazio. Ad esempio Ho visto cartelli "io vivo in 70 mq - viso di una coppia sorridente". Bon, sì sta comodi in fondo tra reparto cucina e reparto letto ci sono 5 passi e poi mi piacciono i loft. Ho visto cartelli "io vivo in 30 mq - viso di un 30enne sorridente". Beh, non esageriamo, va bene tutto ma ricreare le condizioni dei reclusi di guantanamo non è la massima aspirazione, nel medio periodo. Cucinare a una spanna dal letto a castello non mi pare il caso. Poi ho ricordato Kitchen story (chi l'ha visto sa di che parlo, magari esiste ancora la recensione sul forum): quanto marketing dietro tutto questo, quanti studi di mercato, selezione, e infine condizionamento. L'intera catena alimentare: stupefacente e diabolico.

Permessi di invio