marmo[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
E' di legno, ma di quello duro.[/supersaibal]
marmo[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
E' di legno, ma di quello duro.[/supersaibal]
Dai che se lo richiedi una terza volta vinci un paio di Nike Sodomayor 2015.[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
marmo [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
le ultime due postate non sono uguali:; hanno il loghetto blue e le strisce non riflettenti (mi pare)
cmq fan da cagare ste scarpe chissà come mia sono così di moda![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Nike Sodomayor[/supersaibal]![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ma non si parlava del colore. Le strisce "non riflettenti" riflettono in foto in maniera diversa. Dipende dal flash.[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
le ultime due postate non sono uguali[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Quando ti arrivano mettitele ai piedi, e vai subito in un Nike Store a verificare.
Ti prego.
Lo farò[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Quando ti arrivano mettitele ai piedi, e vai subito in un Nike Store a verificare.
Ti prego. [/supersaibal]![]()
forte odore di colla solitamente, ma avresti già in mano un falso quando lo senti...[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Cavolo ma io avevo in mente di spendere al max 90€ no 170€
Mi sapresti dare dei consigli su come riconoscere quelle false? [/supersaibal]
un mio amico che lavora per un importante mi ha assicurato che i falsi ben fatti sono indistinguibili, riuscirebbero ad appiopparle anche al consumatore più attento...
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
E se vado in un fooltlocker (non so come si scriva) mi sanno dire se lo sono o meno?[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
forte odore di colla solitamente, ma avresti già in mano un falso quando lo senti...
un mio amico che lavora per un importante mi ha assicurato che i falsi ben fatti sono indistinguibili, riuscirebbero ad appiopparle anche al consumatore più attento... [/supersaibal]