Bere, "azzannateli nei congiuntivi come mastini" è una frase di una poesia assoluta. Mi sono quasi commosso.![]()
Bere, "azzannateli nei congiuntivi come mastini" è una frase di una poesia assoluta. Mi sono quasi commosso.![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
ma perchè li avrem... aspè, ma perche li dovremmo avuti..., un attimo che mi concentro..., ma perchè li.... ok ok ci sono, ma per... ###@@@#@#@«««!!!!?"?"
ma vaff....
eh Bere ma con chi ce l'avevi in quel post????
:sgrammatikona:
Aloha....
Andrea
non mi ricordo più bene[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
eh Bere ma con chi ce l'avevi in quel post????
:sgrammatikona: [/supersaibal]![]()
forse con un po' di nuovi?![]()
Domanda fagiana: ma perchè non esiste + il forum 2?
Il re è nudo (cit).
esatto, perchè non esiste?
sicuramente in qualche HD, da qualche parte deve esistere un dump di quel DB... ditemi di si...
Aloha....
Andrea
C'è: per enorme che sia la massa di roba, il volume hardware necessario non avrebbe nè un costo ne una necessità di spazio fisico tale da rendere necessaria la sua distruzione.[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
esatto, perchè non esiste?
sicuramente in qualche HD, da qualche parte deve esistere un dump di quel DB... ditemi di si... [/supersaibal]
E' il server che sarebbe necessario, a non giustificarne la permanenza online, probabilmente.
Il re è nudo (cit).
Mooolto più recente (e magari ancora rintracciabile) il 3d aperto da Wsim con tema "i forumisti che ti stanno sulle palle".... era diventato un piacevolissimo tutti contro tutti, anche se con qualche ritorno di fiamma al "volemose bene".
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Io non mi ricordo niente![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
inizio di vecchiaia...inizio ho detto?!?!?![supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
Io non mi ricordo niente[/supersaibal]
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Mi autorizzi a pubblicare integralmente il post di apertura ?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
non mi ricordo più bene![]()
forse con un po' di nuovi?[/supersaibal]
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...