Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: Damiano Tommasi

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ok, allora secondo te Totti a chi può essere paragonato ? no perchè sto mega campionissimo indispensabile dovrà pur essere paragonato a qualche mostro sacro... o no? [/supersaibal]
    No.. perchè c'è solo un CAPITANO!! Ricordalo siempre amigo
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Cribari speriamo possa riprendere a fare quello che faceva ad Udine.
    [/supersaibal]
    cioè non giocare mai?

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ok forse ho esagerato, però ti ricordo che giocavamo a centrocampo col principe giannini [/supersaibal]
    er principe! e chi se lo scorda!

Però devo dire che quel mondiale lo giocò bene... ma penso che la squadra girasse bene soprattutto per roby baggio. Dove gli altri si ingarbugliavano... ci pensava lui a scardinare gli schemi avversari.

Ad ogni modo, in quel mondiale c'erano solo due nazionali veramente degne di una finale mondiale. La Germania e l'Italia.

Peccato che non siamo riusciti a giocarci la finale.

Da quel mondiale in poi, il diluvio. Salvo l'europeo con Zoff allenatore, perso con la Francia in finale. Ma anche in quel caso non era una nazionale che giocava bene.

USA '94 è stata solo la consacrazione di Baggio. Senza di lui uscivamo al gironcino di qualificazione agli ottavi di finale.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    No.. perchè c'è solo un CAPITANO!! Ricordalo siempre amigo [/supersaibal]
    Il Capitan Findus?

a parte gli scherzi, comunque non nego che totti sia un ottimo calciatore.

Passando ad altro... al mondiale spero almeno di vedere giocare un Italia in più che decoroso. Non dico la vittoria... ma almeno, dimostrare di essere un ottima squadra.

Se Totti può contribuire, ben venga. Basta che non ne combini un'altra, e che giochi "rilassato"... senza voler dimostrare chissà che.... finendo con l'ingarbugliarsi da solo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non dico la vittoria... ma almeno, dimostrare di essere un ottima squadra.[/supersaibal]

anche a me piacerebbe che l'ascoli... non dico vincesse lo scudetto, ma almeno si qualificasse in champions...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    anche a me piacerebbe che l'ascoli... non dico vincesse lo scudetto, ma almeno si qualificasse in champions...

[/supersaibal]
    a me piacerebbe che l'ascoli fallisse

Permessi di invio