[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
morfacchio ancora sto a aspettà il regalo...i 50 euro...remember?[/supersaibal]
oddio ma io parlo co uno e me risponde l'altroVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
morfacchio ancora sto a aspettà il regalo...i 50 euro...remember?[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
che fai il vago?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
no no è che questo fine settimana ho un appuntamento su marte e.. non lo so se riusciamo a vederci![]()
te ce l'hai un po del totti....[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Se è per questo una volta mi ha detto che io volevo risultare simpatico agli occhi dei romanisti del forum.![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
anzi del cassano....![]()
![]()
anzi....del panucci.....![]()
Comunque dopo aver visto la parata di abbiati fatta con il tacco, credo per una volta che galliani ha ragione:
quest'anno Kulovic si è trasferito a Torino.... speriamo che Kulovic faccia il campionato dell'anno scorso al Milan, molto bene fino quasi alla fine..poi autogoal su autogoal...
![]()
Lazio![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
infatti se potemo vedè prima del fine settimana...[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
no no è che questo fine settimana ho un appuntamento su marte e.. non lo so se riusciamo a vederci[/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
infatti se potemo vedè prima del fine settimana... [/supersaibal]
faccio la settimana corta, ora scusami ma c'ho l'astronave in seconda fila... cià cià a presto!!![]()
![]()
Esistono delle buone cliniche per curarsi , eh[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
A me stai simpatico[/supersaibal]
![]()
![]()
E siamo solo alla 4giornata![]()
![]()
Alla 31esima non oso immaginare che complotti, che rivendicazioni ci potranno essere, tutto un anno di "a noi, sì, ma a voi"![]()
![]()
veramente io intervengo in reazione a delle accuse. non sono mai il primo a cominciare a lamentarmi. c'è una bella differenza, ma non mi stupisce che non la cogli.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mah, io l'anno scorso mi ricordo le pagliacciate di Fra7576 che vedeva 4 epulsi in ogni partita del milan...poi quando non ci hanno dato i 3 rigori in due scontri diretti, ha detto che è da perdenti lamentarsi.. :rollo:
[/supersaibal]
francesco