[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
per un raduno![]()
e probabilmente sarò una delle più vecchie![]()
ahhh i videogiochi[/supersaibal]
![]()
per un raduno![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]
![]()
![]()
vabbeh romperò per maggiori informazioni da voi espertoni
Nope.
che videogioco?[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
per un raduno![]()
già spenderò in treni e simili... e chissà se pranzerò...
oddio nn so manco come ci si arriva[/supersaibal]
tiè[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
vabbeh romperò per maggiori informazioni da voi espertoni [/supersaibal]
http://snipurl.com/iesj
http://www.trenitalia.com/it/promozi...ornaliero.html
http://www.trenitalia.com/it/promozi...ppy_train.html
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Bravi, andate allo smau, mettete in moto l'economia![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cmq sembra interessante
stralcio da corriere
APPUNTAMENTI E PADIGLIONI - Rispetto agli anni del boom, lo spazio fieristico è drasticamente ridotto: la superficie complessiva sarà di 63.900 metri quadri, suddivisi in 7 padiglioni. I cancelli apriranno il 19 ottobre, ma la chicca arriverà l'ultimo giorno, nella persona di Bill Gates, fondatore di Microsoft che sarà l'ospite d'eccezione nel convegno del 23 ottobre dal titolo «Digital Lifestyle, Digital Workstyle». Il pubblico generico affollerà senz'altro i padiglioni 15 e 16, quelli dell'Area Consumer, articolata nei saloni Smau e-Life (dedicato a come le tecnologie cambiano la casa, la persona e il tempo libero) e Smau e-Government (salone del digitale al servizio del cittadino e dell'impresa). Tra gl appuntamenti più vivaci, da segnalare la Cyberathlete professional league: "mostri" del videogaming da tutto il mondo si sfideranno per un montepremi di ben 50 mila euro. In fiera anche l'anteprima della Xbox 360, la nuova console Microsoft in arrivo nei negozi a dicembre.
probabilmente entro vedo Smau e-Life ed esco al volo e mi dirigo sui navigli alla ricerca di lufo![]()
[list=1][*]lufo[*]GattoBastardo[*]delfina[*]collie[*]need + sciura[*]heroes3[*]jack[*]jejè[*]xxx (utonto nascosto)[/list=1]
Aggiunte???
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ecchime
ci sono anche se ho letto solo il titolo
che si fa? a me lo smau fa cacare
pranzo? cena?
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
fa cacare a tutti praticamente[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
ecchime
ci sono anche se ho letto solo il titolo
che si fa? a me lo smau fa cacare
pranzo? cena? [/supersaibal]
pizzata serale
[list=1][*]lufo[*]GattoBastardo[*]delfina[*]collie[*]need + sciura[*]heroes3[*]jack[*]jejè[*]alex[*]xxx (utonto nascosto)[/list=1]
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[list=1][*]lufo[*]?GattoBastardo+1[*]delfina[*]collie[*]need + sciura[*]heroes3[*]jack[*]jejè[*]alex[*]xxx (utonto nascosto)[/list=1]