Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 150
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    mi dispiace molto per le tratte ferroviarie disastrate che frequentate

è necessario fare linee veloci come la dornale padana e la dorsale preappenninica per collegamenti superveloci tra le città più importanti del nord [/supersaibal]
    gia' che ci siamo sforacchiamo pure tutti gli appennini, costa un cazzo, chi ha fretta continuera' a prendere l'aereo e gli altri pirla il pendolino, che quando non esplode serve egregiamente al suo scopo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TAV...tra Torino e Novara raggiunti i 350,8 km/h

si vede che è una linea secondaria a basso volume di traffico... [/supersaibal]
    si vede che è ora che la smetti di parlare a vanvera e cominci a citare qualche cifra attendibile invece che sparare le solite cazzate demagogiche che vi insegnano ai corsi per piazzisti della lega
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    gia' che ci siamo sforacchiamo pure tutti gli appennini, costa un cazzo, chi ha fretta continuera' a prendere l'aereo e gli altri pirla il pendolino, che quando non esplode serve egregiamente al suo scopo [/supersaibal]
    fra l'altro queste opere danno un impulso a tutta l'economie...sopratutto quella edile con tutto il suo indotto
    LEGA NORD

da quanto mi hanno detto devono fare la linea Genova-Rotterdam entro il 2008 che passerà di qui! in soli due anni...mah!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TAV...tra Torino e Novara raggiunti i 350,8 km/h

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    ah le famose reti secondarie... tipo la Torino-Aosta, binario unico non elettrificato... del resto son solo due capoluoghi di regione, vorrai mica un ic? [/supersaibal]
    Vogliamo parlare della Taranto - Reggio Calabria?!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TAV...tra Torino e Novara raggiunti i 350,8 km/h

si vede che è ora che la smetti di parlare a vanvera e cominci a citare qualche cifra attendibile invece che sparare le solite cazzate demagogiche che vi insegnano ai corsi per piazzisti della lega [/supersaibal]
    ma guarda che se ci fosse reale interesse l'avrebbero già elettrificata quella linea...basta una telefonata degli Agnelli al governo....e tac avrebbero la linea raddoppiata ed elettrificata....si vede che questa utilità non esiste
    LEGA NORD

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TAV...tra Torino e Novara raggiunti i 350,8 km/h

si vede che è ora che la smetti di parlare a vanvera e cominci a citare qualche cifra attendibile invece che sparare le solite cazzate demagogiche che vi insegnano ai corsi per piazzisti della lega [/supersaibal]
    Ho capito il sistema...scrive frasi senza nemmeno tenere in considerazione quello che gli dicono...tu gli potresti rispondere "rabarbaro" a quello che scrive e sarebbe uguale.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

fra l'altro queste opere danno un impulso a tutta l'economie...sopratutto quella edile con tutto il suo indotto [/supersaibal]
    induci sto par di ciufuli, per favore. hai idea di quali danni stiano facendo??
    posso capire due tratte di TAV se fatte in maniera civile ma ti rendi conto o no di quali assurdita' stai dicendo??

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TAV...tra Torino e Novara raggiunti i 350,8 k

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Ho capito il sistema...scrive frasi senza nemmeno tenere in considerazione quello che gli dicono...tu gli potresti rispondere "rabarbaro" a quello che scrive e sarebbe uguale. [/supersaibal]
    po' esse... ora ci provo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: TAV...tra Torino e Novara raggiunti i 350,8 k

ma guarda che se ci fosse reale interesse l'avrebbero già elettrificata quella linea...basta una telefonata degli Agnelli al governo....e tac avrebbero la linea raddoppiata ed elettrificata....si vede che questa utilità non esiste [/supersaibal]
    e l'utilita' della tratta ferroviaria la decidono gli Agnelli, che piu' maccine vendono meglio e'? va che sei una volpe, eh

Permessi di invio