il cavalcaferrovia?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
hai presente il ponte del policlinico, la salita venendo da via indipendenza? [/supersaibal]
il cavalcaferrovia?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
hai presente il ponte del policlinico, la salita venendo da via indipendenza? [/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Freccia a sinistra -> va dritta...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
e comunque alcuni forumisti sono venuti in auto con me. Sono ancora vivi e vegeti e possono testimoniare.[/supersaibal]
Freccia a destra -> va a sinistra...
o cose del genere![]()
![]()
avrei qualcosa da dire anche su quelli targati UD..ma essendo appena passati dai trattori alle macchine ci vuole pazienza![]()
I napoletani non guidano mica male.
Ci vuole abilità per scansare i maledetti pedoni che attraversano credendosi i padroni della strada solo perchè sono sulle strisce; in particolare diventa difficile se stai andando a 80 km/h con due passeggeri sul tuo Si Piaggio.
Bisogna essere bravi pure a scansare le macchine che vengono perpendicolarmente alla tua direzione di marcia quando attraversi un incrocio con il semaforo rosso. Ma dico io pure se c'hai il verde.. ma non hai visto che sto passando?![]()
Decisamente i napoletani son bravini alla guida![]()
esatto....ti è mai capitato il pirla che si ferma a far passare tutte le macchine che vengono da via trieste??[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
il cavalcaferrovia? [/supersaibal]![]()
....
una volta c'era un travone a quella rotonda[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Capita anche alla rotonde attorno al bennet, in quella grande ci fosse uno adoperante gli indicatori di direzione.[/supersaibal]
![]()
....
tu non eri in auto con me[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Freccia a sinistra -> va dritta...
Freccia a destra -> va a sinistra...
o cose del genere![]()
[/supersaibal]
![]()
mo' ti rispiego:
non sapevo fossi tu nell'auto dietro, e quindi per farti passare ho rallentato e messo la freccia a destra.![]()
tanto non guidavo io[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
tu non eri in auto con me![]()
mo' ti rispiego:
non sapevo fossi tu nell'auto dietro, e quindi per farti passare ho rallentato e messo la freccia a destra.[/supersaibal]
![]()
![]()
sì.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mi pare sensato[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non sapevo fossi tu nell'auto dietro, e quindi per farti passare ho rallentato e messo la freccia a destra.[/supersaibal]
Quindi sei di quelle donne che quando chiedi ad un incrocio multiplo "adesso dove vado?" ti rispondono "dritto a sinistra?"![]()