Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 160

Discussione: Cofferati che schifo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ok, ma i lavavetri (pare) a Bologna costituiscono un problema. Dico pare, perchè io non vivo a Bologna, quindi potrebbe anche essere una balla. Ammettiamo che sia vero, che la presenza dei lavavetri ai semafori sia un problema, perchè si ubriacano, perchè sono aggressivi, perchè gli automobilisti si incazzano e si scatenano le risse, non lo so. Che si fa in quel caso?

Per la questione sgomberi (già postato, ma repetita juvant...): [/supersaibal]
    stai raggionando come un leghista.

Utente bannato

Re: Re: Cofferati che merda.

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    Ottimo lavoro quello di Cofferati.
    Bisogna essere obiettivi. Anche se tra me e lui c'è una differenza abissale su tematiche di stampo politico, in questo casa ha il pauso mio e di tutti i militanti della Lega.

Saluti,
    Ziofester [/supersaibal]
    si ma la differenza tra voi e loro e che quando voi fate le stesse cose vi danno dei razzisti. Quando loro fanno quello che fate voi e cosa buona e giusta.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da cpp1975
    stai raggionando come un leghista. [/supersaibal]
    Magari sto ragionando come uno che crede che la legalità non sia un optional... non ho mai detto che i lavavetri vanno messi in galerao che bisogna scatenare la caccia al lavavetri. Dico solo che se (ripeto, se) costituiscono veramente un problema per la città una soluzione toccherà trovarla: facciamogli costituire una cooperativa di pulizie, per dire la prima cosa che mi viene in mente.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Re: Re: Re: Cofferati che merda.

[supersaibal]Originariamente inviato da cpp1975
    si ma la differenza tra voi e loro e che quando voi fate le stesse cose vi danno dei razzisti. Quando loro fanno quello che fate voi e cosa buona e giusta. [/supersaibal]
    ma questo appartiene da sempre alla dialettica di sinistra. dov'è la cosa strana?

non si può tollare l'accattonaggio, i lavavetrismo...sono tutti comportamenti che mandano una società in rovina

se abitassi a Bologna mi vergonerei di vedere baraccapoli, lavavetri, accattoni, gente che dorme nei cartoni,...
    LEGA NORD

non si può tollare l'accattonaggio, i lavavetrismo...sono tutti comportamenti che mandano una società in rovina

se abitassi a Bologna mi vergonerei di vedere baraccapoli, lavavetri, accattoni, gente che dorme nei cartoni,... [/supersaibal]
    ma te dove vivi? paperopoli?

Re: Re: Re: Re: Cofferati che merda.

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ma questo appartiene da sempre alla dialettica di sinistra. dov'è la cosa strana? [/supersaibal]
    alla sinistra fa comodo avere gente che vive nelle difficoltà in questo modo si può garantire il potere
    LEGA NORD

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Re: Re: Re: Re: Cofferati che merda.

alla sinistra fa comodo avere gente che vive nelle difficoltà in questo modo si può garantire il potere [/supersaibal]

Eeeeeh????
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ma te dove vivi? paperopoli? [/supersaibal]
    Menton, Costa Azzurra
    LEGA NORD

[/supersaibal]
    e' l'ignoranza, la stupidita' e l'egoismo che rovinano una societa'. le qualita' fondamentali di molta gente, purtroppo

Permessi di invio