gay[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
direi che è ufficialmente iniziato l'inverno...![]()
io neanche esco... anche se avrei avuto una ragazza con cui uscire stasera, ma preferisco di no[/supersaibal]
![]()
gay[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
direi che è ufficialmente iniziato l'inverno...![]()
io neanche esco... anche se avrei avuto una ragazza con cui uscire stasera, ma preferisco di no[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Non essere così precipitoso[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
gay[/supersaibal]
... e poi un gay non può uscire con una ragazza? Sarebbero amiche perfette
![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
non c'è dubbio che il tutto dipende dalla ragazza: se fosse stata una figona ci sarei andato anche con la febbre![]()
io ho la febbre e sto a casa![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
C'è anche chi resta a casa al sabato sera perché prossimamente deve dare un esame ed è indietro con lo studio![]()
Pilota virtuale ACVPadova
Catrin non vuol essere mia amica[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
Non essere così precipitoso... e poi un gay non può uscire con una ragazza? Sarebbero amiche perfette
[/supersaibal]
![]()
:bastardochegirailditonellapiaga:![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
dovresti essere contento x questo![]()
presente[supersaibal]Originariamente inviato da otium
C'è anche chi resta a casa al sabato sera perché prossimamente deve dare un esame ed è indietro con lo studio[/supersaibal]
![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Beh, rispetto ad una settimana fa, questo sabato è stato decisamente diverso e decisamente più divertente.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
hai ciulato?[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Beh, rispetto ad una settimana fa, questo sabato è stato decisamente diverso e decisamente più divertente.[/supersaibal]
....