Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 160

Discussione: Età forumistica

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    In questo thread? [/supersaibal]

Anche, ma in generale. (:
    Voglio dire, tu veramente leggi quello che scrive un nick e ti chiedi quanti anni abbia o quanti ne dichiari? E poi ti metti a soppesare le sue parole scritte in base a quel dato? E se scoprissi che il soggetto X avesse meno anni di quanti ne abbia dichiarati, cosa che magari avevi sospettato, ti sentiresti in qualche modo "soddisfatta" o "vittoriosa"?

Persona: essere che corrisponde nel reale a quallo che è nel forum. [/supersaibal]
    Mah, per me è proprio questo presupposto a non essere valido.

Io qui leggo delle cose, se mi interessano o mi permettono di cazzeggiare rispondo. Di chi ha scritto queste cose, non mi pongo il problema di sapere se mente o fa finta o altro, anche perchè potrebbere fingere anche nella realtà.
    Se Vify qui è un maledetto-sporco-capitalista, io gli rispondo per quello che è e si dimostra qui. Se un giorno dovessi incontrarlo nella realtà, e si dovesse dimostrare un accriteriato-lungimirante-comunista, gli chiederei: perchè sul forum fai il pirla?

Ma io, adesso, sono sul forum, e qui rispondo a quello che leggo.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma tutto sto pensare all'età non distoglie da ciò che uno realmente scrive? [/supersaibal]
    di prassi non me ne potrebbe fregar di meno: se uno dice cose intelligenti lo sto ad ascoltare, se uno fa prender aria ai molari stacco l'audio e bon

pero' capitano delle volte in cui l'eta' ha il suo peso; ho pensato per parecchi mesi che whitefox avesse 26-27 anni, semplicemente non me l'ero mai chiesto

poi un giorno fece una domanda o un'affermazione per cui capii che ne aveva 10 in meno; andai a sfruculiare il profilo e vidi che erano quelli dichiarati; siccome sono come santommaso, non e' che credo a tutto quel che vedo, cosi' ho iniziato a prestare attenzione alle cose che diceva (particolari di vita) ed ho appurato che combaciavano con l'eta' dichiarata nel profile

da allora ci e' capitato di chiacchierare anche su argomenti piu' o meno seri ed e' ovvio che le risposte che do a lui tengono conto del fatto che il suo punto di vista e' piu' o meno quello di mio figlio (quindi con tutta una quantita' di esperienze ancora da fare e sogni da "testare sul campo") e non trovo corretto smontarlo o cmq rispondergli come se stessi parlando con nillio, che ha una certa esperienza alle spalle e di conseguenza e' piu' "scafata"

cio' non vuol dire che "baro" parlando con wf, ma semplicemente che evito di propinargli frasi del tipo "eh, arriverai alla mia eta' e allora capirai che vuol dire" o ca**ate simili, perche' e' giusto che anche lui faccia il suo percorso che magari lo portera' molto distante da dove il mio ha portato me

se un utente mi pare... mmm... "poco profondo" e guardo il profilo, il mio atteggiamento diventa piu' comprensivo se e' gggiovane (se vedo che "non m'ascolta" al primo giro, gli lascio le sue idee ed il tempo di modificarle), indifferente (nel senso che da quel momento non provo neanche piu' a discuterci e lo depenno mentalmente) se ha un'eta' in cui presumo dovrebbe parlare in modo un po' piu' maturo

Sbagli: ci sono persone che stimo invece; cambia solo il tipo di attenzione. E coloro che credo siano bambini non li considero stupidi; e io adoro prendermela con gli stupidi.

Il che non mi impedisce di parlare con delle persone, traendone un pur diverso diletto. [/supersaibal]
    nillio, deciditi: o tutto ciò che è forumistico vale quanto fumo (tematica riguardo la quale, spesso e volentieri, hai preso per il culo più di qualcuno che ti appariva troppo "preso") oppure ammetti che qui dentro ci siano persone con opinioni che vale la pena giudicare :master:

Persona: essere che corrisponde nel reale a quallo che è nel forum. [/supersaibal]
    E' sempre così?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it
    Anche, ma in generale. (:
    Voglio dire, tu veramente leggi quello che scrive un nick e ti chiedi quanti anni abbia o quanti ne dichiari? E poi ti metti a soppesare le sue parole scritte in base a quel dato? E se scoprissi che il soggetto X avesse meno anni di quanti ne abbia dichiarati, cosa che magari avevi sospettato, ti sentiresti in qualche modo "soddisfatta" o "vittoriosa"? [/supersaibal]
    Allora: abbiamo un thread dove si discute del perdurare dell'amore, della sue esistenza stessa e di cosa sia; tutte 'ste balle qua insomma.

Arriva uno che posta che in realtà non ci siamo mai messi d'impegno perchè le difficoltà sono tutte superabili, se lo si vuole entrambi, e certo che l'amore può durare per sempre; al seguito aggiunge che che siamo tutti puerili, nei nostri discorsi.

Ora, mi pare insito nella natura umana domandarsi l'età di uno che afferma cose simili

Se dichiara 45 anni, altrettanto umano mi pare non credergli, e se non dichiara alcuna età, la mia personale malevolenza mi spinge a credere che sia perchè ha 14 anni e non vuole che si sappia

Capisci? Si passa un po' il tempo sul forum a chiaccherare, mica ne va della vita di nessuno; io la chiamo curiosità

Ovvio che i discorsi che uno fa, spingono ad attribuirgli una determinata età; è automatico eh, mica ci si elucubra o che; volevo sapere se e quanto in media la gente si sbaglia
    Il re è nudo (cit).

BubuKing
    Guest
    Ok, capito (:
    No, è che invece io quando leggo una cacchiata come quella del tizio sull'amore, archivio e basta. Se poi ha veramente 45 anni, beh, peggio per lui, sta messo male (:

Allora: abbiamo un thread dove si discute del perdurare dell'amore, della sue esistenza stessa e di cosa sia; tutte 'ste balle qua insomma.

Arriva uno che posta che in realtà non ci siamo mai messi d'impegno perchè le difficoltà sono tutte superabili, se lo si vuole entrambi, e certo che l'amore può durare per sempre; al seguito aggiunge che che siamo tutti puerili, nei nostri discorsi.

Ora, mi pare insito nella natura umana domandarsi l'età di uno che afferma cose simili

Se dichiara 45 anni, altrettanto umano mi pare non credergli, e se non dichiara alcuna età, la mia personale malevolenza mi spinge a credere che sia perchè ha 14 anni e non vuole che si sappia

Capisci? Si passa un po' il tempo sul forum a chiaccherare, mica ne va della vita di nessuno; io la chiamo curiosità

Ovvio che i discorsi che uno fa, spingono ad attribuirgli una determinata età; è automatico eh, mica ci si elucubra o che; volevo sapere se e quanto in media la gente si sbaglia [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Ok, capito (:
    No, è che invece io quando leggo una cacchiata come quella del tizio sull'amore, archivio e basta. Se poi ha veramente 45 anni, beh, peggio per lui, sta messo male (: [/supersaibal]
    dokk: leggi la risposta a bubu.

bere: dove hai letto TUTTO? Il forum è una valle di bit, sempre e comunque, salvo dimostrazione contraria (occhio, non che io pretenda alcuna dimostrazione: sono i discorsi che leggo, la dimostrazione).
    Degli altri, non me ne potrebbe fregare di meno; sarà un caso ma le 'persone' sono coloro che pure, in genere, non prendono troppo sul serio gli altri bit. E sempre per caso, con loro non ci si accapiglia mai, nonostante le eventuali divergenze di opinioni. Ah, imho naturalmente

Vale la pena giudicare? Vale la pena considerare
    Io 'giudico', esattamente come fai tu, ma alcune parole le leggo come frutto di pensiero, altre no.

delfina blu: tu cosa dici?

Bubu again: quello di ieri non aveva l'età nel profilo, e faceva discorsi palesemente da ragazzino.
    Ora pero', quando gli è stato chiesto quanti cacchio di anni aveva per dire certe cose, ha detto di averne 20 e di sperare caldamente che noialtri decrepiti bastardi ci sbagliassimo tutti.
    Nillio adesso pensa che sia un giovane uomo in gamba, franco e sicuro di sè, che non ha paura (ovvero, ha quella che è giusto avere). Se ne avesse dichiarati 45, nillio lo avrebbe messo nel suo cestino dei deficienti > giochini forumistici
    Nillio si diverte così: vivi e lascia vivere.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    vabbé, oh, te la sei cercata! [/supersaibal]
    però avevo ragione
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ad esempio, continuo a non capacitarmi che Yuma ha 25-26 anni. Stica, ha la mia età e già con due figli. [/supersaibal]
    vabbè.. lei è donna e pure "gnocca" (o così dicono).
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio