Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
    a me piacciono se ricevuto dalla ragazza...con le altre persone mi crea disagio anche un abbraccio
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne

ah ok, allora mi stanno bene pensavo più a una cosa pucci pucci e bacini sulla punta del naso [/supersaibal]

Utente bannato
    non è che sei ninfomane da non voler lasciare il moroso neanche per qualche giorno?? pensa che io sto in astinenza da qualche mesetto .. che dovrei fare?

[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    a me piacciono se ricevuto dalla ragazza...con le altre persone mi crea disagio anche un abbraccio [/supersaibal]
    effettivamente non è che con gli amici sia così "affettuosa" e con i bimbi (ciginetti vari) nenche perché mi ricordo che da piccola a me davano un po' fastidio. Anche oggi mi piacerebbe riceverle dal mio ragazzo e poi mi piacciono quelle della mamma, specie quando sto male.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    effettivamente non è che con gli amici sia così "affettuosa" e con i bimbi (ciginetti vari) nenche perché mi ricordo che da piccola a me davano un po' fastidio. Anche oggi mi piacerebbe riceverle dal mio ragazzo e poi mi piacciono quelle della mamma, specie quando sto male. [/supersaibal]
    VVoVe: io invece con genitori e parentame vario sono sempre stata fredda... ma gli amici...

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    VVoVe: io invece con genitori e parentame vario sono sempre stata fredda... ma gli amici... [/supersaibal]
    no no! solo la mamma, gli altri parenti (tranne mia sorella)non esistono! Per gli amici, non sono un tipo "espansivo". Sicuramente a parole posso diventare smielosa, ma carezze e altri piccoli gesti di affetto è difficile per me.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    no no! solo la mamma, gli altri parenti (tranne mia sorella)non esistono! Per gli amici, non sono un tipo "espansivo". Sicuramente a parole posso diventare smielosa, ma carezze e altri piccoli gesti di affetto è difficile per me. [/supersaibal]
    sorella?

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    sorella? [/supersaibal]
    sai una persona che ha i tuoi stessi genitori?

io l'adoro mia sorella!

Permessi di invio