Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174

Discussione: Giornata di Campionato

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    beh sei sei uno che vede cagate ovunque un piccolo esamino di coscienza per controllare se magari non sei proprio tu quello con le idee non proprio chiare ci vorrebbe.

io non vedo cagate, vedo pareri diversi dal mio. [/supersaibal]
    non mi pare di aver detto che vedo cagate ovunque
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    non mi pare di aver detto che vedo cagate ovunque [/supersaibal]
    hai scritto tu o leggo male:

"se dovessi rispondere e dire la mia su tutte che cagate le (che?) leggo non me la cavo più"

Utente di HTML.it
    hai scritto tu o leggo male:

"se dovessi rispondere e dire la mia su tutte che cagate le (che?) leggo non me la cavo più"

[/supersaibal]
    mi sembra diverso da "vedo cagate ovunque"
    ....

se ti riferisci a me chiedo pure a te: a chi a fatto male gattuso, o ha fatto reazioni o entrate da macellaio?!
    [/supersaibal]
    Mi riferisco a tutti: rileggiti con calma la discussione e ognuno difende il proprio giocatore. A dispetto di quanto faccia...
    Ibrahimovic è un santo.
    Ibrahimovic merita di morire tar atroci torture e pene
    Gattuso non fa mai male a nessuno, anzi entra come una damerina
    Materazzi non fa male, gioca solo un pochino duro
    etc etc...

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    mi sembra diverso da "vedo cagate ovunque" [/supersaibal]

per me non tanto, però va bene...

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Mi riferisco a tutti: rileggiti con calma la discussione e ognuno difende il proprio giocatore. A dispetto di quanto faccia...
    Ibrahimovic è un santo.
    Ibrahimovic merita di morire tar atroci torture e pene
    Gattuso non fa mai male a nessuno, anzi entra come una damerina
    Materazzi non fa male, gioca solo un pochino duro
    etc etc... [/supersaibal]
    d'accordo che ogniuno tira l'acqua al suo mulino. ma ti ripeto: per dire ste cose ci volgliono i fatti, a chi cavolo ha fatto male gattuso?! (non ho scritto che entra da signorina, il discorso era: macellaio che fa del male, "anzi come una damerina" lo hai detto tu )

l'auguro a Ibra è stata na cazzata e non si augura MAI il male agli altri.

se mi dici che talvolta nesta entra e fa il fallaccio duro che fa male ti dico che sono d'accordo, nesta si becca 2 rossi a stagione minimo e non sono pochi. ma gattuso macellaio io voglio le prove.

com se mi dici che inzaghi si butta.. non ci vuole un genio, ci ha provato pure domenica...ma se mi dici che si butta sheva, allora ti chiedo le prove, perchè non è vero..

poi mi tira fuori le statistiche, vado a leggere, ed esce quanto ho scritto... :maLOL:

Utente di HTML.it
    quest'anno invece, tanto per non rovinare la media, siete ancora la squadra + fallosa della serie a pari con il lecce (313 falli) contro i 231 nostri... e avete però preso 22 cartellini contro i 13 nostri (almeno in questo PER IL MOMENTO c'è logica..+ falli + cartellini)...

[/supersaibal]
    logica ?? ma dove la vedi la logica ??

la logica dice che prendete un cartellino quasi ogni 18 falli mentre noi ogni 14. questo è un calcolo SENSATO. avete la media falli/cartellini più alta (e non di poco) di tutte le altre squadre la media del campionato (che avevo fatto qualche giornata fa) dice invece che le altre stanno tutte tra i 9/12 falli per cartellino.... noi siamo fuori media, ma voi... l'inter, che ha commesso MENO FALLI di voi, ne prende uno ogni 9 falli, la META'. quindi vedi che la teoria pochi falli=pochi gialli non sta in piedi

il problema è che poi i media escono scandalizzati con la juve che fa tanti falli e prende pochi cartellini mentre questa interessante statitica viene IGNORATA... chissa perchè..
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    diventerete tutti come lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Con queste statistiche avete scassato la minchia!
    1-Non c'è un legame tra falli e cartellini, dipende dal tipo di fallo.
    2-Ma gustatevi le partite e piantatela con questi litigi da bambini del piffero.

Permessi di invio