Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 183
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    non so se rientrano nella dieta dei serpenti i cuccioli di dalmata [/supersaibal]
    Uanne, sono inferocita, non ho voglia di fare dello spirito.

Sai quanti cani ho visto fare delle fini di merda, dopo sofferenze incredibili? Scommetto che tutti questi signori che danno del bastardo ad uno che sopprime dei cuccioli non ne hanno visto neanche uno invece. Si fa presto a dire agli altri cosa fare no?

Anzi fai una cosa Sustia: tieniteli tutti tu, che intanto io me ne sto comodo dietro al PC e quando mi va esco con gli amici, dormo, cazzeggio, faccio il cazzo che mi pare, tanto non ho cani a cui pensare, IO: è l'ideale
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Uanne, sono inferocita, non ho voglia di fare dello spirito.

Sai quanti cani ho visto fare delle fini di merda, dopo sofferenze incredibili? Scommetto che tutti questi signori che danno del bastardo ad uno che sopprime dei cuccioli non ne hanno visto neanche uno invece. Si fa presto a dire agli altri cosa fare no?

Anzi fai una cosa Sustia: tieniteli tutti tu, che intanto io me ne sto comodo dietro al PC e quando mi va esco con gli amici, dormo, cazzeggio, faccio il cazzo che mi pare, tanto non ho cani a cui pensare, IO: è l'ideale [/supersaibal]
    era per sdrammatizzare.
    Non invischiarmi in un flame perchè a quest'ora ho i riflessi di un cercopiteco, ma non sempre si hanno le possibilità di tenere un cane, per problemi di spazio, di lavoro e posso azzardare anche di soldi, non è un modo per lavarsi la coscienza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    era per sdrammatizzare.
    Non invischiarmi in un flame perchè a quest'ora ho i riflessi di un cercopiteco, ma non sempre si hanno le possibilità di tenere un cane, per problemi di spazio, di lavoro e posso azzardare anche di soldi, non è un modo per lavarsi la coscienza [/supersaibal]
    E' che vado fuori di me, quando sento certi discorsi

Se tu non puoi tenere un cane, hai diritto di dire a me che devo tenerne una mezza dozzina?

Io non so dove vive questa gente e quanto ha avuto a che fare con i cani e i loro proprietari, ma mi sa che è poco assai

Fottetevi tutti
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Più che altro è una mossa imbecille: la cagna va in calore 2 volte l'anno e non ci vuole molto a tenerla 'al riparo'
    [/supersaibal]
    E' già è qua che volevo parare...ti pare giusto ?

Utente di HTML.it
    Ah, per Broly: mi spiace se ti ho provocato un travaso
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    quando mi va esco con gli amici, dormo, cazzeggio, faccio il cazzo che mi pare, tanto non ho cani a cui pensare [/supersaibal]
    un po' quello che vorrebbe fare un cane...solo che noi siamo convinti che in casa stia bene...
    Anche ad alcuni ebrei trovavano solievo da piccole gioie nei campi di sterminio, per dire che ci si abitua a tutto..i cani alla schiavitù

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E' già è qua che volevo parare...ti pare giusto ? [/supersaibal]
    Cosa Carnà? Una cagna è un OGM, non ha i suoi meccanismi naturali di autoregolazione; è letteralmente una coniglia.

Non è naturale per niente insomma.

Basta, tu vuoi solo dire le solite sronzate sui cuccioli arrosto e le fochine ammazzate a martellate chebellochebello, e io non ne ho mica voglia di giocare al bimbo cinico
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    un po' quello che vorrebbe fare un cane...solo che noi siamo convinti che in casa stia bene...
    Anche ad alcuni ebrei trovavano solievo da piccole gioie nei campi di sterminio, per dire che ci si abitua a tutto..i cani alla schiavitù [/supersaibal]
    Lo sai per via della tua lunga esperienza personale di proprietario di cani, presumo

Sei un esperto, esattamente come lo sei di evoluzionismo e genetica per aver letto un libello divulgativo di Dawkins
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Basta, tu vuoi solo dire le solite sronzate sui cuccioli arrosto e le fochine ammazzate a martellate chebellochebello, e io non ne ho mica voglia di giocare al bimbo cinico [/supersaibal]
    Nilio per una volta che sono serio, qua mi pare che la donna OGM sei tu...quindi vedi sederti e prenderti una camomilla che mi sa che è il caso stasera...

E che cazzate stai dicendo riguardo ai cani OGM scusa ?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    è letteralmente una coniglia.
    [/supersaibal]
    in che senso? (sono serio, parlo da ignorante)
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio