appunto[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Per me e` indifferente, possono anche farla a testa in giu`, basta che centrino il buco.[/supersaibal]
![]()
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Per me e` indifferente, possono anche farla a testa in giu`, basta che centrino il buco.[/supersaibal]
![]()
eh a quel punto puoi scegliere anche tra la narice destra e quella sinistra[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
sono tutti luoghi comuni...allora....allora se vi becco ancora una volta a far cadere i capelli nel lavandino mentre vi spazzolate vi lego nude al termosifone acceso da 15 ore.
Poi s'intasano e a chi tocca pulire il sifone?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
A tua madre?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
eh a quel punto puoi scegliere anche tra la narice destra e quella sinistra
sono tutti luoghi comuni...allora....allora se vi becco ancora una volta a far cadere i capelli nel lavandino mentre vi spazzolate vi lego nude al termosifone acceso da 15 ore.
Poi s'intasano e a chi tocca pulire il sifone? [/supersaibal]![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
a casa mia all'Idraulico Liquido[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
eh a quel punto puoi scegliere anche tra la narice destra e quella sinistra
Poi s'intasano e a chi tocca pulire il sifone? [/supersaibal]
o, al limite, all'idraulico![]()
A soreta!![supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
A tua madre?[/supersaibal]
->Bere non a tutti è così, vedi che genero che sono![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
La vendetta di Vitellozzo sarebbe immediata.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Attento che qualcuno non ti lanci una lancia[/supersaibal]
ok, allora vieni qui, mi sistemi tutto l'impianto idraulico di casa, e poi ne riparliamo[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A soreta!!
->Bere non a tutti è così, vedi che genero che sono[/supersaibal]
![]()
Questo è uno dei motivi per cui spesso mi siedo.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
![]()
Se aggiusto anche l'impianto elettrico e tutto l'armadio nel cambio stagione??[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ok, allora vieni qui, mi sistemi tutto l'impianto idraulico di casa, e poi ne riparliamo[/supersaibal]
Posso passare il colloquio senza colloquiare?![]()
Mi hanno radiato
colloquiare con me?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se aggiusto anche l'impianto elettrico e tutto l'armadio nel cambio stagione??
Posso passare il colloquio senza colloquiare?[/supersaibal]
non c'è problema, basta che tu porti tutte le dovute certificazioni e ti sottoponga all'usuale batteria di test![]()