Pagina 11 di 28 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 272
  1. #101
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ...

    so che la situazione è difficile e io non è che do ragione a lui, sia chiaro, ma se lui non avesse più l'uccello, la tua ragazza avrebbe superato i suoi problemi? credo di no, perchè sono cose che vanno oltre ad una semplice violenza, sono cose che ti segnano dentro.

    ...

    certo che il tipo meriterebbe le peggiori cose del mondo, ma oggettivamente, a cose fatte, sapere che il tipo è stato castrato, cosa cambierebbe, le ridarebbe la dignità rubata?

    ...[/supersaibal]

    qui volevo arrivare: alle vittime non cambia nulla, ma evitare che ne siano altre, no, perdio, vero?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #102
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Cos'è, ti senti piccato sul vivo?
    Tanto spreco di energie e di veleno per una che non sai/non capisce se/le bandiere/le opinioni...

    Sì, per me ti stai arrampicando sugli specchi, e allora? Tu sei libero di dirmi che PER TE sono incivile e io no?

    Oh, scusa, scusa, tieni il sonaglino e gioca pure. [/supersaibal]
    adesso mi fai capire questo provocare gratuitamente a cosa serve ai fini del discorso... :rollo:

  3. #103
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff

    certo che il tipo meriterebbe le peggiori cose del mondo, ma oggettivamente, a cose fatte, sapere che il tipo è stato castrato, cosa cambierebbe, le ridarebbe la dignità rubata?
    [/supersaibal]
    no,ma credo che sia un buon modo per chiudere la storia e ricominciare da capo..almeno sei sicuro che lui non ci riproverà
    io ho sempre questa paura..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #104
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    adesso mi fai capire questo provocare gratuitamente a cosa serve ai fini del discorso... :rollo: [/supersaibal]

    Stai tentando di offendermi, se permetti mi va di difendermi...
    E non provoco. Il tono è ironico, ma le domande sono serie. Cioè, dauno così illuminato e civile mi aspetto più pazienza e tolleranza...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #105
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    no,ma credo che sia un buon modo per chiudere la storia e ricominciare da capo..almeno sei sicuro che lui non ci riproverà
    io ho sempre questa paura.. [/supersaibal]
    si ma potrebbe sparargli, o picchiarla, o ammazzarla.

    l'unica soluzione per non avere queste paure è ucciderlo.

    allora anche la mamma del figlio ucciso da un pirata della strada potrebbe volere lo stesso.

    e il tizio pestato dai rapinatori in casa sua non potrebbe volere lo stesso?

    cioè, a sto punto diventa un caos più finito dove ogniuno vuole giustizia per se...

  6. #106
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    le hai suggerito di andare da uno psicologo, da uno psichiatra che la possa aiutare?
    Questo tipo di reati oltre che un danno prettamente fisico dovuto alla forza fisica impiegata producono un danno psicologico incredibile(più grave di quello fisico certamente)!
    Proprio per questo è necessario che ne parli con un esperto.... [/supersaibal]
    dunque..
    quando le è successo,in pratica era sola perchè non voleva parlarne ai genitori
    ora che si è sfogata con me mi dice (spero che sia vero) che vada meglio
    io senz dirle nulla sono andato ad un consultorio e mi hanno detto che lo psicologo gratis c'è ma se si richiede subito,dopo un po'di tempo,in questo caso un anno bisogna pagarlo (secondo me una cosa a dir poco ORRIBILE)
    io lo pagherei anche(per tenerlo nascosto ai suoi),ma lei non vuole,dice che parlarne la fa star peggio..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #107
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Stai tentando di offendermi, se permetti mi va di difendermi...
    E non provoco. Il tono è ironico, ma le domande sono serie. Cioè, dauno così illuminato e civile mi aspetto più pazienza e tolleranza... [/supersaibal]
    offenderti?

    hai cominciato con la storia del bambino e poi dici a me che ho tentato di offenderti?

    mi dici di andare a giocare con il sonaglio e poi parli di offenderti?

    :rollo:

    e adesso su, vado a di la a vedere i cartoni, che qui c'è gente che lavorano..

    non mi ritengo un illuminato, non mi sono definito tale, mai lo farò, sono parole tue, civile mi ritengo, ma non babbeo da star qui a farmi prendere per il culo da una che mi giudica come persona senza conoscermi nemmeno.

  8. #108
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    si ma potrebbe sparargli, o picchiarla, o ammazzarla.

    l'unica soluzione per non avere queste paure è ucciderlo.

    allora anche la mamma del figlio ucciso da un pirata della strada potrebbe volere lo stesso.

    e il tizio pestato dai rapinatori in casa sua non potrebbe volere lo stesso?

    cioè, a sto punto diventa un caos più finito dove ogniuno vuole giustizia per se... [/supersaibal]
    se il suo problema è il sesso,una volta castrato non dovrebbero più esserci problemi..
    e secondo me,se ho capito il tuo ragionamento, anche un ladro potrebbe vendicarsi uscito di prigione contro chi l'ha denunciato per un furto..
    non bisogna che la paura pregiudichi la giustizia..che è quel che sta facendo la mia ragazza..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  9. #109
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    offenderti?

    hai cominciato con la storia del bambino e poi dici a me che ho tentato di offenderti?

    mi dici di andare a giocare con il sonaglio e poi parli di offenderti?

    :rollo:

    e adesso su, vado a di la a vedere i cartoni, che qui c'è gente che lavorano..

    non mi ritengo un illuminato, non mi sono definito tale, mai lo farò, sono parole tue, civile mi ritengo, ma non babbeo da star qui a farmi prendere per il culo da una che mi giudica come persona senza conoscermi nemmeno. [/supersaibal]

    Ora, seriamente. Io non giudico te, me ne guarderei bene: ci sono almeno una ventina di persone su questo forum che mi conoscono bene e sanno come sono fatta. Non sono certo un'invasata che spara a zero su chi ha idee diverse dalle sue. Per cui, innanzitutto, faccio un passetto avanti e ti chiedo scusa per ogni parola, voluta o non voluta, che da parte mia possa averti dato fastidio.

    Però.

    Ti invito davvero a rileggere quello che ho scritto, e valutarlo da un'altra prospettiva. Tutto quello che tu difendi a denti stretti è sacrosanto, e io lo condivido, mentalmente.

    Ma da mamma, da donna, ho paura a vivere in un mondo in cui può succedere che uno stupratore vada in giro a piede libero. Bisognerebbe che davvero la legge funzionasse.

    Tutto qui. Il modo di esprimermi - violento e colorito - si legga e interpreti dovuto a una - ritengo in mente mia - giusta incazzatura nel vedere che a tutt'oggi bisogna far valere dei diritti sacrosanti.

    forse così ci capiamo di più. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    se il suo problema è il sesso,una volta castrato non dovrebbero più esserci problemi..
    e secondo me,se ho capito il tuo ragionamento, anche un ladro potrebbe vendicarsi uscito di prigione contro chi l'ha denunciato per un furto..
    non bisogna che la paura pregiudichi la giustizia..che è quel che sta facendo la mia ragazza.. [/supersaibal]
    tu pensi che una persona capace di stuprare una ragazza, una volta castrato, non sia capace di voler far del male a chi l'ha ridotto così? credi che un giorno questo cambi e diventi un santo?

    allora, o lo tiri fuori dalle spese, o non c'è soluzione, il tizio se vuole il modo di far del male, usando o no l'uccello , lo trova, e non è tagliandogli (in senso figurato) il papagno che questo cambia la testa. animale è ed animale resta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.