Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexase
    ps sarei daccordissimo a vietare di avere figli a un tossicomane [/supersaibal]
    ok, capito

vai a giocare con ziofester nella galleria, su

si potrebbe succedere perchè succede, purtroppo c'è gente che anche crescendo non è in grado di sviluppare una propria individualità che gli consenta di vivere la sua vita e non quella riflessa dei genitori!
    [/supersaibal]
    in questo caso avrebbe problemi seri che con il cambiamento di sesso di suo padre hanno poco a che vedere

lo sapevo che mi avreste frainteso! il "credendo nel giusto" era inteso come : "la mamma lo ha fatto, anch'io quando sarò grande diventerò un uomo" ... ti sembra normale un pensiero del genere nella testa di una bambina di 10 anni?! è una decisione che dovrebbe nascere da bisogni interiori, non da lo spirito di emulazione che magari ti rimane incosciamente!
    [/supersaibal]
    la bambina non è poi così piccola, quindi probabilmente ha già capito tutto meglio di te.
    counque tanto per fare un esempio anch'io da piccola volevo fare l'astronauta, poi crescendo sono scesa con i piedi sulla terra.
    i pensieri di una bambina non sono poi così pericolosi perchè quando cresce impara a dargli il peso giusto

credo che certe cose non dovrebbero essere stravolte, se una persona si sente a disagio con se stessa a causa del proprio sesso non dovrebbe mettere al mondo un figlio...come fai a insegnare a vivere serenamente se non hai chiarito nemmeno chi sei? doveva farlo prima di diventare madre, qui c'entrano poco i diritti delle persone come lei, qui si tratta di responsabilità. [/supersaibal]
    non credo che la decisione sia stata semplice come la stai facendo tu, forse ha avuto bisogno del percorso di vita che ha fatto(e della gioia di mettere al mondo una bambina) per arrivare a scegliere.
    non riesco a capire perchè secondo te avrebbe dovuto rinunciare alla propria vita, di quale responsabilità stai parlando? non continua a crescere sua figlia come faceva prima?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    bene...
    quindi la presenza di un figlio ammanetta per l'eternità un genitore

non gli impedisce - noooo - di spedire suo figlio a orrendi programmi televisivi dove viene trattato da scimmietta sapiente
    non gli impedisce, per potersene lavare le mani per un po', di sbatterlo davanti a un videogioco che lo rincoglionisce
    non gli impedisce di mollarlo a destra e a manca, anche a persone poco conosciute, perchè ha tanto da lavorare
    ma gli impedisce di prendere una decisione che riguarda la propria vita, e il proprio senso della vita
    gli impedisce di dare una sterzata radicale agli errori fatti
    e a nulla serve il fatto che un genitore si preoccupi di tenere accanto suo figlio, e prepararlo a questo cambiamento motivandoglielo

Ancora nessuno ha tirato fuori il sempreverde argomento chissà come la prenderanno i compagni di classe e quanti sfottò il bambino dovrà subire?

continuiamo così... facciamoci del male [/supersaibal]
    ma certo, continuiamo a dire che un figlio non deve ammanettare la vita di un genitore...se una persona mette al mondo un figlio si prende delle responsabilità e finchè il figlio non sarà in grado di vivere da solo la propria vita il genitore ha l'obbligo di fare scelte che mettono in secondo piano i suoi desideri...poi avrà tutto il tempo per fare quello che c**** gli pare!

è vero la società non impedisce niente di quello che hai detto, anzi lo promuove, ma questo succede per colpa della società stessa che non reagisce...la società farà pure schifo, ma non mi impedisce comunque di essere un buon genitore malgrado i videogiochi e i programmi dementi, se poi non ci riesco è colpa mia non della società
    ci sono anch'io!

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    fico ... legalizziamo la poliandria e la poligamia [/supersaibal]
    Come nelle comuni.. si si!

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Io a 10 anni avrei potuto procreare, fai tu. [/supersaibal]
    porca la pupazzolina!! VVoVe:
    magari eri anche già tettona
    Io ancora adesso mi sconvolgo nel vedere 12 enni col seno doppio del mio

Non so se ridere o scuotere la testa per certi commenti. A quanto pare perche` una persona sia serena deve prima ricevere l'approvazione da gente che di lei non sa assolutamente nulla. Vabbe`.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    porca la pupazzolina!! VVoVe:
    magari eri anche già tettona
    Io ancora adesso mi sconvolgo nel vedere 12 enni col seno doppio del mio [/supersaibal]
    Ma guando mai... sempre uguali erano o sono

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Come nelle comuni.. si si! [/supersaibal]
    sì io ci metto la casa e tu la ragazza
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Non so se ridere o scuotere la testa per certi commenti. A quanto pare perche` una persona sia serena deve prima ricevere l'approvazione da gente che di lei non sa assolutamente nulla. Vabbe`. [/supersaibal]

qui sono tutti sentenzisti .
    per quel che mi riguarda non mi sbilancio.
    Innegabile che mi sciocchi un poco, ma sono davvero troppo troppo lontana dalla situazione per sentirmela di dare un giudizio.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma guando mai... sempre uguali erano o sono [/supersaibal]
    ti ringrazio x la solidarietà

Permessi di invio