Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    l'istinto..sono impulsivo..e vabbuò..la laviamo sta tovaglia.. [/supersaibal]
    ecco bravo. ora puoi rimettere il mazzetto... e occhio che nel frattempo mi sembra già calato

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn è influenza è che lei giustamente o non dipende dai punti di vista, mi ascolta se le dico che certe cose mi danno fastidio lei le evita, sul farla star male credimi io le ho detto quello che ho detto a voi cioè delle mie paure insicurezze e lei è rimasta malissimo e veder piangere una persona per colpa mia tra l'altro nn è la cosa più bella di questo mondo, soprattutto se si pensa che nn le ho detto che nn voglio vederla [/supersaibal]
    e pensi che non la vedrai più piangere?
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Io personalmente sono stato scottato da una storia

Ho avuto una ragazza qualche secolo FA di una bellezza INAUDITA, mi sono accorto poi che ero ESTASIATO dal suo viso
    e basta [/supersaibal]
    anche io, pero' non ero estasiato proprio dal viso
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    nn è influenza è che lei giustamente o non dipende dai punti di vista, mi ascolta se le dico che certe cose mi danno fastidio lei le evita, sul farla star male credimi io le ho detto quello che ho detto a voi cioè delle mie paure insicurezze e lei è rimasta malissimo e veder piangere una persona per colpa mia tra l'altro nn è la cosa più bella di questo mondo, soprattutto se si pensa che nn le ho detto che nn voglio vederla [/supersaibal]

Allora il problema è solo che ti manca il coraggio di dirle che non vuoi più vederla.
    Vi conoscete da poco, forse ne soffrirà un pò se davvero ci tiene come dici, ma le passerà presto.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    [/supersaibal]
    sonno? vai a dormire

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    ecco bravo. ora puoi rimettere il mazzetto... e occhio che nel frattempo mi sembra già calato [/supersaibal]

mi sono fatto fregare come un pimpino
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    mi sono fatto fregare come un pimpino [/supersaibal]
    avevo letto una bruttissima cosa
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Allora il problema è solo che ti manca il coraggio di dirle che non vuoi più vederla.
    Vi conoscete da poco, forse ne soffrirà un pò se davvero ci tiene come dici, ma le passerà presto. [/supersaibal]
    a volte me lo sono kiesto ma nn è questo quello che voglio io voglio vederla però mi mette paura una storia seria, e questo gliel'ho detto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    anche io, pero' non ero estasiato proprio dal viso [/supersaibal]

èèèèèèè giusto

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    avevo letto una bruttissima cosa [/supersaibal]
    già

Permessi di invio