ecco bravo. ora puoi rimettere il mazzetto... e occhio che nel frattempo mi sembra già calato[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
l'istinto..sono impulsivo..e vabbuò..la laviamo sta tovaglia..[/supersaibal]
![]()
ecco bravo. ora puoi rimettere il mazzetto... e occhio che nel frattempo mi sembra già calato[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
l'istinto..sono impulsivo..e vabbuò..la laviamo sta tovaglia..[/supersaibal]
![]()
e pensi che non la vedrai più piangere?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn è influenza è che lei giustamente o non dipende dai punti di vista, mi ascolta se le dico che certe cose mi danno fastidio lei le evita, sul farla star male credimi io le ho detto quello che ho detto a voi cioè delle mie paure insicurezze e lei è rimasta malissimo e veder piangere una persona per colpa mia tra l'altro nn è la cosa più bella di questo mondo, soprattutto se si pensa che nn le ho detto che nn voglio vederla[/supersaibal]
....
anche io, pero' non ero estasiato proprio dal viso[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Io personalmente sono stato scottato da una storia
Ho avuto una ragazza qualche secolo FA di una bellezza INAUDITA, mi sono accorto poi che ero ESTASIATO dal suo viso
e basta [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn è influenza è che lei giustamente o non dipende dai punti di vista, mi ascolta se le dico che certe cose mi danno fastidio lei le evita, sul farla star male credimi io le ho detto quello che ho detto a voi cioè delle mie paure insicurezze e lei è rimasta malissimo e veder piangere una persona per colpa mia tra l'altro nn è la cosa più bella di questo mondo, soprattutto se si pensa che nn le ho detto che nn voglio vederla[/supersaibal]
Allora il problema è solo che ti manca il coraggio di dirle che non vuoi più vederla.
Vi conoscete da poco, forse ne soffrirà un pò se davvero ci tiene come dici, ma le passerà presto.
sonno? vai a dormire[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
ecco bravo. ora puoi rimettere il mazzetto... e occhio che nel frattempo mi sembra già calato[/supersaibal]
mi sono fatto fregare come un pimpino![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
avevo letto una bruttissima cosa[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mi sono fatto fregare come un pimpino![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
....
a volte me lo sono kiesto ma nn è questo quello che voglio[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Allora il problema è solo che ti manca il coraggio di dirle che non vuoi più vederla.
Vi conoscete da poco, forse ne soffrirà un pò se davvero ci tiene come dici, ma le passerà presto. [/supersaibal]io voglio vederla però mi mette paura una storia seria, e questo gliel'ho detto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
anche io, pero' non ero estasiato proprio dal viso[/supersaibal]
![]()
èèèèèèè giusto
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
avevo letto una bruttissima cosa[/supersaibal]
già